Aforismi E Frasi Da Condividere

Il cane è quel amico che non ti tradirà mai, quello che non ti lascerà solo quando avrai bisogno di conforto e che si farà da parte quando sarai impegnato a fare altre cose e vivere la tua vita. Il cane sa quando sei triste e riesce a farti sorridere anche nei momenti peggiori.

1

 

Ecco perché noi oggi abbiamo deciso di dedicare ai migliori amici dell’uomo una pagina di riflessioni una raccolta di frasi e Aforismi dedicati ai nostri amici Pelosetti!

6

 

Ma andando oltre alle belle parole, dobbiamo dire che la nostra vita non sarebbe la stessa senza di loro e le nostre giornate sarebbero decisamente molte più vuote.

5

 

Il cane riesce a rendere allegra anche la giornata più uggiosa e più triste. Basterà la sua presenza per asciugare le tue lacrime, per far passare il dolore, per darti il coraggio di affrontare i tuoi impegni e la grinta per risolvere i problemi.

3

 

Senza il nostro cane ci sentiamo persi. Lui, purtroppo, non vive quanto noi umani e, quando arriva il momento di separarci, il dolore è immenso. Molte persone non se ne fanno mai una ragione ma bisogna superare questo lutto con l’aiuto di un altro amico a 4 zampe. Solo regalando una vita dignitosa ad un altro cagnolino possiamo superare il lutto.

2

 

E, se il vostro amico a quattro zampe è ancora con voi, non sprecate il tempo che vi è stato concesso, giocateci insieme, divertitevi, portatelo con voi sempre, regalategli tanti giorni felici e riempitelo di coccole. La vostra vita si riempirà di gioia e lui vi sarà grato e vi ripagherà con la sua lealtà e con il suo amore incondizionato.

 

Per concludere, vogliamo lasciarvi con un video che simo sicuri che vi piacerà e, se amate i cani e tutto il loro mondo, veniteci a trovare sulla nostra pagina Il Mio Cane Bau.

Lascia un commento