Viene Adottato Dopo Venti Anni In Un Rifugio. La Commovente Storia Di Oswald

Il protagonista di questa storia è un gatto di nome Oswald, un gatto anziano che si trova in un rifugio da venti anni, cento dei nostri anni umani.

Un giorno, finalmente, Oswald viene adottato. Una ragazza di nome Karyn Poplin che lavorava come volontaria nella Kitty Avventura Rescue League è diventata la sua umana. “Capitavo spesso in quel rifugio, non era la prima volta che vedevo Oswald, mi ha sempre fatto tanta tenerezza. Ma quel giorno parlando con Kevin, un simpatico ragazzo che lavora lì, ho scoperto che era in quel rifugio da ben venti anni. Questo vuol dire che non aveva mai avuto la possibilità di essere felice. Capite? Tutti almeno una volta nella vita dovrebbero essere felici! Kevin mi disse che quando gli umani andavano ad adottare un gatto non gli rivolgevano nemmeno uno sguardo perché è un gatto vecchio e gli rimane poco da vivere. Così ho deciso di adottarlo io. Anche se per poco, voglio che lui sia felice! queste sono state le commoventi parole raccontate da Karyn.

“Ora finalmente ha un posto da chiamare casa. Come siamo arrivati gli ho fatto un bel bagnetto, dovevate vederlo, non finiva più di fare le fusa. Di norma i gatti non amano l’acqua, ma lui era completamente a suo agio” ha proseguito.

Nonostante la sua età, la sua salute e i suoi problemi a camminare, non si dava per vinto. Era felice, e esplorava tutta la casa senza fermarsi un attimo. Oswald era tornato ad essere giovane dentro! Mangiava e giocava come non aveva mai fatto prima. Un gatto che aveva perso le speranze, ora si gode ogni momento della sua nuova vita!

Karyn non ha pensato solo a se stessa, non ha pensato che Oswald può lasciarla da un giorno all’altro per via della sua età. Non ha pensato che lei avrebbe sofferto e si sarebbe trovata di nuovo a dover adottare un gatto. Ha pensato solo a lui, ha compiuto un gesto da vera eroina. Anche se per poco, ha dato la possibilità a un gatto anziano di essere felice per la prima volta in tutta la sua vita.

Una bellissima storia che ci ha colpito il cuore! Ti auguriamo di vivere ancora tanti lunghi anni e di essere felice con la tua umana!