Abbiamo scoperto perché questo neonato dorme con due cuccioli di poche settimane e un pigiamino con cagnolini stampati…

Ha attirato l’attenzione questo video che girava sul web. La dolcezza che traspare da questi pochi secondi è toccante. In un mondo dove molti scacciano gli animali, cucciolotti teneri compresi, queste sono immagini che scaldano inevitabilmente il cuore. Il bambino ha pochi mesi e indossa un pigiamino morbido con tanti cuccioli disegnati. Come se non bastassero tutti quelli stampati i genitori ne hanno messi due bellissimi e dolcissimi veri. Naturalmente in molti si sono chiesti come mai questa scelta, non molte mamme avrebbero permesso questo riposino affollato. Certo che il neonato sembra davvero tranquillo e sereno in queste immagini.

Screen Shot 2016/08/29 alle 10.20.55 PM

Più di una volta ci siamo trovati davanti a persone che schifano letteralmente gli animali ma, questo sicuramente non è un caso di quelli. Si vede teneramente nel video il bimbo a suo agio, un cucciolo sopra uno di fianco e decine stampati sul pigiamino rosso.

” Dorme in compagnia, la migliore che mio marito ed io abbiamo trovato. Molti abituano i propri figli a dormire con pupazzi o copertine morbide. Noi abbiamo fatto questa scelta perché noi stessi abbiamo dormito sempre in tre. Appena sposati abbiamo trovato una cucciola abbandonata in periferia sotto la pioggia. L’abbiamo portata a casa e da quel momento ha dormito con noi. In realtà non l’abbiamo invitata noi sul letto ma lei c’è salita e non abbiamo avuto il coraggio di farla scendere. Quando lei non veniva per qualche motivo a noi dispiaceva perché la sua presenza ci rasserenava. Di conseguenza quando è nato nostro figlio abbiamo ritenuto indispensabile farlo riposare al meglio. Loro sono e saranno il suo miglior sonno, gioco, cura e felicità di tutti i giorni”. Queste le parole toccanti della mamma. Guardate questo video scaldacuore…

Condividete questa bella storia per portare nel cuore di tutti l’amore per gli animali e per sfatare la convinzione che portano malattie.

Articoli correlati