Abbandonato a se stesso Lucky cerca di scappare rompendo una finestra

L’aveva rinchiuso in una stanza di una casa abbandonato per un mese, al freddo e senza cibo. Per scappare aveva provato a mordere le porte e rotto una finestra ma quando sentiva l’odore della libertà il suo proprietario ha fatto una cosa terribile.

La violenza che certe persone dimostrano nei confronti dei loro amici a quattro zampe spesso è qualcosa di indescrivibile: ad esempio, in questa storia vi parleremo di un proprietario talmente crudele e senza cuore che ha sparato al suo cane, un essere che non era in grado di difendersi. Lucky, un dolcissimo pitbull, era rimasto chiuso in casa da solo per un mese intero, senza cibo e al freddo. In un tentativo di fuga aveva dunque sgranocchiato due porte, sperando che in qualche modo sarebbe riuscito a scappare. Infine, aveva rotto una finestra e, quando già sentiva il sapore della libertà, il suo padrone gli aveva sparato.

Non possiamo immaginare come sia vivere con un foro di proiettile proprio nel naso, ma Lucky pare aver vissuto l’esperienza con pazienza e aplomb. Uno dei proiettili del proprietario, inoltre, è riuscito a rompergli una zampa…ma nulla ha abbattuto questa piccola fortezza. Lucky è stato portato d’urgenza alla clinica veterinaria, dove molti cani sarebbero morti dopo un’esperienza simile, ma è sopravvissuto al delicato intervento chirurgico per rimuovere i proiettili e, una volta ripresosi, è stato dato in affido ad una famiglia che sta pensando di tenerlo con sé per sempre.

Lucky è un pitbull vivace e giocherellone come tanti altri: ad esempio, ama così tanto stare nell’acqua che ogni volta che i suoi umani gli fanno il bagnetto è sempre una fatica allontanarlo dalla vasca! La parte più divertente di tutto ciò è che Lucky non è affatto un buon nuotatore…le sue imprese nell’acqua lo rendono uno spettacolo più che comico per la sua famiglia, che ha pensato di regalargli un salvagente fatto su misura per assicurarsi che non affoghi in un momento di distrazione. Come dice il suo nome, Lucky è un cane estremamente fortunato: da un proprietario senza cuore è passato ad una famiglia che farebbe di tutto per lui!

Articoli correlati