Quando ci siamo avvicinati siamo rimasti senza parole. La cagnolina trascinava il suo enorme pancione per terra… si spostava con la sola forza delle zampe anteriori… era spaventata, malnutrita, debilitata, piena di pulci e soffriva di una forte anemia dovuta ai parassiti

Maria è una bassottina che dalla vita non ha avuto cose belle fino a quando non ha incontrato i volontari dell’associazione Emma Cleft Palate Chihuahua che l’hanno salvata e le hanno permesso, finalmente, di godersi la vita.

Maria è una delle vittime degli allevamenti illegali, dove persone senza anima e senza scrupoli sfruttano queste povere creature per il loro tornaconto personale. Maria era paralizzata e non riusciva a muovere le zampe posteriori quando l’hanno fatta accoppiare forzatamente. I suoi ex proprietari hanno saputo, in seguito, che Maria non avrebbe potuto partorire da sola e che avrebbe dovuta essere sottoposta a un cesareo che sarebbe costato circa 3.000$. A questo punto, vendere i suoi cuccioli non sarebbe più stato un affare e, per questa ragione, hanno deciso di abbandonarla.

 

Maria è piccolina ma ha lottato a lungo per sopravvivere per amore dei suoi cuccioli. Quando i volontari dell’associazione Emma Cleft Palate Chihuahua l’hanno presa, era spaventata, malnutrita e debilitata. Era piena di pulci e soffriva di una forte anemia dovuta ai parassiti. Con pazienza e amore, Maria è stata accudita e curata fino al momento del parto. Dopo un parto cesareo eseguito dal veterinario di fiducia dell’associazione, Maria ha avuto i suoi 7 bellissimi cuccioli che i volontari hanno chiamato The Von Dapp Family!

Guardatevi il video fino alla fine per vedere in suo straordinario cambiamento! Vi avvertiamo che il finale sarà davvero inaspettato!

Ma la sua storia non finisce qui. Si dice che l’amore fa miracoli e, se questo fosse vero, Maria non poteva non avere il suo personale miracolo. I medici che l’hanno visitata hanno dichiarato che la cagnolina era paralizzata da parecchi mesi ma hanno anche detto che, con le terapie giuste, avrebbe potuto ritornare a usare le sue gambe.

E, così è stato! Guardatela come riesce a stare in piedi e, persino a correre, insieme ai suoi amati cuccioli. Maria ha una lunga strada davanti a sé ma siamo fiduciosi che il suo futuro sarà sicuramente bellissimo!

 

Articoli correlati