Abbandona un cane, una donna ha un messaggio per lui: “Per quel sacco di immondizia che ha gettato il suo cane dall’auto, volevo dirti che.. “

Per ogni persona che fa del male a un animale, ce n’è sempre qualcuna che farà di tutto per aiutarlo

Danielle Cole e suo marito sono due di quelle persone.

Il signor Cole stava tornando a casa, quando si ritrovò ad assistere all’abbandono di un cane. Un’auto in corsa aveva gettato l’animale nei pressi del bosco. L’uomo ha subito parcheggiato e si è avvicinato al cane per cercare di aiutarlo, ma il cucciolo è fuggito via. Dopo diverso tempo trascorso a cercarlo senza trovarlo, Cole ha deciso di tornare a casa.

Quando ha raccontato alla moglie dell’accaduto, lei ha deciso di tornare subito sul posto. L’hanno trovato nel punto in cui era stato abbandonato, in attesa che il suo umano tornasse a prenderlo. Ma non appena ha visto la coppia, è fuggito di nuovo via.

La mattina seguente la stessa cosa, il cagnolino continuava a sparire nel nulla non appena li vedeva. Però i Cole non erano disposti a rinunciare. Si sono presentati nuovamente sul posto con una ciotola di cibo. Il cane era terrorizzato, ma dopo un po’ di si è avvicinato alla coppia, forse spinto dalla troppa fame. I due umani lo hanno preso e portato a casa con loro. Si sono assicurati che stesse bene dopo una visita dal veterinario.

La signora Cole ha pubblicato su Facebook un messaggio rivolto a colui che lo ha abbandonato:

Traduzione:

“Per il sacco di immondizia che ha gettato il suo cane nella foresta Allegan sulla strada 48th venerdì verso le 15:30: lascia che ti dica quello che il tuo cane ha attraversato. Come è saltato fuori  dall’auto, il cane gitava le gambe in aria, fino a quando non è crollato sul lato della strada. Non si faceva aiutare e soffriva. Mio marito ha visto la scena e ha cercato di aiutarlo, ma il cane è fuggito. Ci siamo recati più volte sul posto senza riuscire a prenderlo. Un paio di ore più tardi ci stavamo dirigendo alla fiera e io non riuscivo a smettere di pensare a lui.

Così  ho deciso di prendere una ciotola di cibo e lasciarla sul punto dove è stata abbandonato. Era terrorizzato, ma con un po’ di pazienza siamo riusciti a prenderlo. Come hai potuto buttarlo così come fosse un rifiuto? Questo piccolo cagnolino è così dolce e amorevole, ama i miei bambini soprattutto mio figlio, gli piacciono anche i miei altri cani. Ringrazia che mio marito non è riuscito a prendere la targa. Sei un vero e proprio sacco di m… pagherai per quello che hai fatto un giorno. Vi prego condividete questo post. Magari quel pezzo di m… lo legge.”

Dal momento della pubblicazione ad oggi, il post della signora Cole è stato condiviso circa 30.000 volte.

Aiutiamola anche noi,condividiamo il più possibile.

 

Fonte: iheartdogs.com

Articoli correlati