Molti erano i visitatori del rifugio che andavano lì in cerca di un peloso ma passando davanti al lui rimanevano inorriditi, qualcuno addirittura lo derideva…

Questa è una di quelle storie che colpiscono al cuore. Sì perchè purtroppo non tutti nasciamo con la fortuna di essere forti e sani e questo è quello che è capitato al meraviglioso gattino protagonista di questo racconto. Lui è arrivato nel rifugio della fondazione Noè dello Iowa quando era ancora un cucciolo e subito tutti lo hanno notato per la sua particolarità: ha un solo occhio!

Non è mai stato possibile capire come mai questo sfortunato gattino stesse in queste condizioni, forse era nato proprio così, fatto sta che aveva tanto bisogno d’amore da avvicinarsi sempre con dolcezza e tenerezza a tutti coloro che gli dimostravano affetto e da cercare di attirare l’attenzione facendosi notare.

Molti erano i visitatori del rifugio che andavano lì in cerca di un peloso da riportare a casa. Ma passando davanti al piccolo rimanevano sempre indifferenti, anzi a volte come fosse un brutto anatroccolo veniva deriso e scacciato.

Ma un bel giorno tutto è cambiato. Capitò di lì una bella signora, Rheanne Charise Taylor, editrice associata di iPhone Life Magazine.

Adored: Ms Taylor (pictured with Wesley), the associate editor of iPhone Life Magazine, shares cute snaps of the feline on a daily basis, showing off his unique look and amusing expressions to more than 5,000 followers

Lei fu subito colpita dalla sua specialità e non ebbe attenzioni che per lui. Purtroppo non poté portarlo con sè quel giorno, ma andò via con l’amaro nel cuore. Quel musetto e quelle tenerezze scambiate le rimasero nel cuore per sempre.

Wesley (nella foto) è doppiato 'gatto pirata' a causa delle sue espressioni facciali pirati simileMs Taylor visto la prima volta il gattino a Animal Foundation l'Arca di Noè, un rifugio per animali locali, lo scorso autunno

Sei mesi dopo la donna ripassò al rifugio convinta che il micio avesse di sicuro trovato una famiglia che si occupasse di lui. Purtroppo così non era stato. Allora non ci pensò due volte, lo abbracciò forte e lo porto a casa con lei. Da qual giorno sarebbe stata la sua mamma umana.

Sleepy? Anche se la signora Taylor inizialmente non riusciva a prendere il gatto a casa a causa di circostanze personali, finalmente lo ha adottato dopo il ritorno al rifugio Fairfield a base di sei mesi più tardi e lo scoprire ancora lì

Lo chiamò Wesley, come il protagonista di un romanzo sui pirati del 1973. E con questo nome il gattino è diventato una vera e propria star del web. Rheanne posta sempre le sue foto su Istagram e il pelosino è arrivato ad avere più di 5000 followers. “Prima la gente lo disprezzava e riusciva a vedere solo il difetto, adesso è acclamato e tutti mi dicono che è meraviglioso” ci racconta la donna.

La signora Taylor è stato detto dal personale del rifugio che Wesley era probabilmente nato con la sua condizioneIl proprietario dedicato spera che il gattino può incoraggiare le persone ad abbracciare i loro difetti

Noi siamo completamente d’accordo! Non pensate anche voi che sia bellissimo?! Mostratelo ai vostri amici.

Articoli correlati