Questa gatta ha vissuto nella paura, soffrendo addirittura la fame perché le impedivano con la violenza di avvicinarsi al cibo

Questa storia parla di una tenera gattina che è stata per anni in balìa di una colonia di gatti selvatici e ha vissuto nella paura e lacerata dalla fame fino a quando non viene salvata e conosce per la prima volta il significato della parola amore. Il suo nome è Bubbles, bellissima gattina tricolore affetta da strabismo,molto dolce e tenera.

POSTO Tabby'S

C’è così tanto fascino ed eccentricità nei suoi occhi colorati eppure questa povera micia deve essersela vista veramente brutta. Un giorno qualcuno ha finalmente messo fine alle sue sofferenze.I suoi salvatori  sono i volontari del rifugio Tabby’s Place a Ringoes, New Jersey. Uno di loro ha dichiarato ” La piccola era sotto le mire di una colonia di gatti selvatici che con violenza le impedivano di toccare cibo.”. Quando è stata trovata Bubbles era debole, pietrificata dalla paura, aveva perso qualsiasi tipo di fiducia nei confronti sia dei gatti che degli umani. Chissà quanto ha dovuto patire?!

POSTO Tabby'S

Arrivata al rifugio da subito si mostrò terribilmente timida e sospettosa. Ma grazie all’aiuto dei volontari a piccoli passi cominciò a socializzare.

POSTO Tabby'S

C’è voluto molto tempo perché imparasse a fidarsi degli umani che la circondavano perché aveva vissuto gran parte della sua vita da sola con quasi nessun contatto con loro. Ma capì che in fondo non era così male essere coccolati e amati.

POSTO Tabby'S

Nonostante tutto quello che ha passato ora Bubbles ha moltissimi amici con cui dividere le sue giornate e pronti a dimostrarle sempre il loro amore. E’ stata adottata da una famiglia di umani che la tratta come la principessa quale è. Come possiamo vedere dalle foto è serena e in pace con ciò che la circonda.  Adesso quel tetro mondo in bianco e nero che le si prospettava davanti è diventato un magnifico arcobaleno colorato!

POSTO Tabby'S

Se anche a te questa storia ha intenerito il cuore condividila con i tuoi amici, per dimostrare che la vita ti da sempre una seconda possibilità!

 

 

Articoli correlati