Amatrice: La gatta Carina recuperata sotto le macerie è morta. La sua umana Daniela la piange e prega per la sorellina che ancora lotta per la vita

Ricordate la storia di Carina? Una povera gattina trovata dopo 12 giorni dal sisma di Amatrice in pessime condizioni.

Terremoto, gatta Carina viva dopo 12 giorni (FOTO)

Prima del terremoto che ha colpito le popolazioni del cento Italia neache un mese fa, Carina viveva felice con la sua sorellina Gloria e la sua mamma umana Daniela.

Purtroppo, come ben sappiamo, molti sono stati i nostri amici a 4 zampe rimasti feriti o peggio durante il sisma.

Le due sorelline sono state tirate fuori dalle macerie solo giorni e giorni dopo la tragedia e subito si era gridato al miracolo.

Così è stato per Gloria, che con le cure tempestive della clinica veterinaria ha da subito cominciato a reagire.

Diverso invece il percorso di Carina. Nella mattinata in cui è stata estratta (il 5 Settembre) le sue condizioni, già gravissime, cominciarono a peggiorare. Il bollettino medico veterinario dell’ENPA la descriveva apatica e priva di segni di ripresa.

La gattina Carina è stata portata alla clinica veterinaria di Rieti dove è rimasta sempre in prognosi riservata.

I medici hanno anche provato a metterle accanto la sorellina Gloria, per cercare di darle supporto e invogliarla alla ripresa. Ma a nulla è valso.

Ieri la triste notizia dall’Enpa. Carina non ce l’ha fatta. Ha lasciato la sua umana Daniela e la sua sorellina che hanno sperato fino all’ultimo in una sua ripresa.

Noi siamo qui a sostenere Daniela in questo terribile momento. Fatti forza Daniela, Carina vive e vivrà sempre nel cuore di chi l’ha amata!

Lascia anche tu un commento per far sentire la tua vicinanza a Daniela.

Articoli correlati