Una giovane volontaria doveva lasciare il rifugio per sempre ma, nel momento in cui stava andando via, un gatto l’ha abbracciata. Come se avesse capito che quello sarebbe stato il loro ultimo incontro. Lei scoppio’ in un pianto incontrollabile e…..

Una dimostrazione d’amore che solo un amico peloso riesce a dare. Questa è la storia di Rachel Griggs, una giovane ragazza che svolgeva l’attività di volontaria all’interno di un rifugio per animali senza casa a New York, il Potsdam Humane Society a Potsdam. Ma purtroppo, anche se amava trascorrere interi giorni a prendersi cura dei suoi amici a quattro zampe, Rachel ha dovuto lasciare il rifugio per trasferirsi fuori città, il college dei suoi sogni l’aveva accettata e non poteva rinunciare a una tale opportunità. Ma c’era qualcuno, un essere speciale, che non era disposto a rinunciare a lei. Durante il suo ultimo giorno nel rifugio, un gatto molto affezionato a lei è riuscito a capire che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto la sua amica, così ha iniziato a coccolarla, abbracciandola come un bambino fa con la sua mamma.

Il suo cuore si è riempito d’amore e quell’adorabile micio è riuscito a far scorrere delle lacrime di tristezza sul suo viso. Quando arrivò il momento di andare via, la ragazza non riuscì a togliere le sue dolci zampe pelose da intorno al suo collo, il gatto non voleva lasciarla andare via.

Purtroppo nel college in cui si sarebbe trasferita non accettavano animali domestici, ma lei non si sentiva di lasciarlo lì, l’aveva scelta e lei doveva prendersi cura di lui. Così decise di portarlo a casa da sua madre e oggi, ogni fine settimana, torna da lui e il loro rapporto diventa sempre più unito e meraviglioso.

Condividete questa bellissima storia con i vostri amici.

 

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati