Un cane poliziotto non va mai in pensione. L’ho capito quando il mio si è seduto davanti alla porta dei miei vicini. Ho dovuto chiamare la polizia e una volta aperta la cantina abbiamo scoperto cosa aveva fiutato!”

Chi è ligio al dovere lo è per tutta la vita. Un cane poliziotto non va mai in pensione. Queste sono le parole dell’uomo che ha reso possibile la liberazione di Elvira.

Un uomo ha adottato un cane poliziotto in pensione, questi splendidi cani sono addestrati benissimo e una volta diventati grandi vengono dati in adozione a persone che sapranno prendersi cura di loro in modo amorevole.

Il nuovo padrone racconta che il suo cane da giorni puntava la casa dei vicini. Più volte assumeva atteggiamenti strani tanto che alla fine l’uomo ha avuto il sospetto che in quella casa stesse succedendo qualcosa.

Così ha chiamato la polizia che con maniere molto professionali è riuscita ad entrare con il cane in casa dei proprietari. Si tratta di una famiglia composta dal padre di Christopher Penn, madre, Sonja Sturdivant e Demico Cavaliere Jr, il figlio ragazzo.

Il poliziotto a 4 zampe si è seduto davanti alla porta della cantina e ogni dubbio è svanito. Una volta aperta i poliziotti hanno udito dei lamenti. Si sono calati nel buio e qui hanno trovato l’inquietante sorpresa.

Una Shih Tzu di 7 anni, coperta di escrementi, con le ossa di fuori e maleodorante di urina piangevain un angolo della cantina. Il poliziotto ha chiamato dapprima il servizio emergenza animali ma non ha aspettato il loro arrivo. Ha abbracciato la piccolina, che si chiama Elvira, in quel momento il suo pianto è diventato un urlo. Aveva le ossa rotte. La piccolina è stata portata via, aveva lo stomaco perforato, parassiti dalle orecchie alla coda che le stavano mangiando la pelle. Il  procuratore Eric Smith non ha accettato scusanti, ha citato l’intera famiglia e aspettano la sentenza a breve..

La dolce Elvira sta recuperando salute, le ragazze sono fantastiche, al momento preferiscono non darla in adozione, è piccola, impaurita e dolorante. Le loro calde braccia e i loro affettuosi baci avranno la meglio ma adesso è presto! Eccola Elvira, guardate che differenza!

Condividete la soria di Elvira e tanti complimenti al cane del vicino!

 

Articoli correlati