Incredibile, Ascoltate Cosa Dice Questo Gatto Chiacchierone Mentre Mangia. Adorabile!

Questo video è stato pubblicato sul sito Rumble da Vanessa Davis, una giovane ragazza americana che vive a Benson, in Arizona. Condivide la sua vita da più di due anni con il suo adorato Felix, un gatto che ha adottato quando aveva soltanto pochi giorni e a cui è molto legata. Prima di lui, la giovane viveva già con Jim, il suo gattone grigio di sei anni e adesso i due mici sono amici per la pelle.

Il passato di Felix è stato tragico fin dall’istante in cui è nato. È stato rifiutato dalla madre che lo ha abbandonato su una piazzola, indifeso ed esposto ad ogni pericolo. A trovarlo lì, fortunatamente prima che gli accadesse qualcosa, è stato proprio Jim. “Dopo averlo afferrato con la bocca, lo portò da me, sul ciglio della porta e inziò a miagolare per chiamarmi. Quando sono andata da lui non riuscivo a capire di cosa si trattasse. Era tutto sporco perché aveva ancora la placenta attaccata, era debole e respirava appena. Il suo corpicino era così piccolo che avevo paura perfino di toccarlo, ma mi feci coraggio e lo portai subito dal mio amico Carl, il veterinario di Jim. Gli fece un controllo generale e mi disse di portarlo a casa e di prendermene cura, mi disse che dovevo nutrirlo con del latte artificiale aiutandomi con una siringa ma che non avrei dovuto farmi illusioni. Era troppo debole e le probabilità di sopravvivenza erano pochissime. Ma io me lo sentivo e continuavo a ripetermi che Felix ce l’avrebbe fatta. E fu così, guardatelo oggi, mangiava appena e ora invece divora il suo cibo preferito in pochissimo tempo con così tanto gusto che sembra quasi dire gnam gnam!” le parole che vanessa ha scritto durante la pubblicazione del video.

La speranza, come dice un famoso detto, è l’ultima a morire. Bisogna sempre sperare e lottare fino alla fine. Oggi Felix è felice, sano e forte e vive serenamente con una splendida umana e un grande amico peloso. Ammiratelo nel video mentre gusta il su cibo preferito e se ascoltate con attenzione, come dice Vanessa, sembra quasi che dica gnam gnam! Non trovate sia assolutamente tenero?

Articoli correlati