La pappagala Molly ha una famiglia davvero speciale che la rende sempre felice (VIDEO)

Cani e gatti non sono gli unici animali domestici; moltissimi animali possono tranquillamente vivere all’interno di una casa, come fa la dolcissima pappagala Molly. I suoi umani l’hanno adottata; questa infatti si trovava in difficoltà e hanno deciso di aiutarla, solo che Molly nutre un amore particolare nei confronti di uno solo dei membri della famiglia: il fratello maggiore.

Una coppia e la sua famiglia hanno deciso di adottare la pappagalla Molly e le hanno permesso in questo modo di avere una vita meravigliosa. Molly adora tutta la sua famiglia, ma ha un attaccamento speciale al figlio maggiore della coppia; la pappagalla infatti sin da subito si è attaccata a lui e grazie a lui, Molly ha cominciato seriamente a fidarsi e a sentirsi felice. La dolcezza di queste immagini è unica ed è splendido che una famiglia si diverta tantissimo con specie diverse. In casa sono presenti anche dei cani con cui Molly va perfettamente d’accordo; il suo gioco preferito è nascondino. I membri della sua famiglia si nascondono e lei cammina per casa in attesa di trovarli.

Non appena Molly li trova comincia a ridere, facendo ridere a loro volta tutti gli altri. La dolcezza di questa famiglia è unica e viene assolutamente voglia di trascorrere del tempo con loro. Molly adesso si fida ciecamente di tutti ed esce moltissimo con i suoi umani; questi la portano ovunque, in macchina, a fare la spesa, a fare le escursioni e Molly resta serena e immobile sulla spalla di uno dei membri della famiglia. La pappagalla avrebbe moltissime occasioni per andare via, ma non rinuncerebbe per niente al mondo alla sua dolcissima famiglia.

Vivere con un animale domestico è splendido anche se si tratta di un pappagallo e non del classico cane o gatto. I proprietari sono felici di aver condiviso questa splendida storia con tutto il mondo del web e ogni giorno sono sempre più felici di aver fatto entrare Molly nella loro casa e nella loro famiglia.

Leggi anche: Cagnolone sbalordisce il mondo per aver salvato oltre 37 persone da una tempesta

Articoli correlati