Una donna sta lavando il suo gatto, ma lui “dice” qualcosa che la lascia di stucco

Questo divertentissimo video è stato girato da  David Savage, un ragazzo americano di trentacinque anni. Ci racconta che con lui vive Steve, il suo amato gatto di sei anni. Lo ha adottato quando aveva due anni, dopo averlo trovato ferito, che se ne stava disteso senza forze sotto il tronco di un grande albero. Secondo il veterinario era stato attaccato da un altro animale, dalla dimensione dei morsi probabilmente era stata una volpe. David decise di portarlo con se a casa fino alla sua completa guarigione, ma poi se ne innamorò e non riuscì più a separarsene. Lo adottò e da allora sono diventati inseparabili.

In questo video il suo umano si è divertito a filmarlo durante l’ora del bagnetto. Steve detesta farsi lavare, ma a causa dei suoi problemi di salute, David è costretto a fargli dei coccolosi e frequenti bagnetti. Soffre di dermatite da allergia alla polvere e oltre a lavarlo con saponi neutri, quando gli sfoga in modo più aggressivo, deve somministrargli degli antibiotici per un periodo di circa dieci giorni. Ma nonostante ciò David lo ama incondizionatamente e non gli fa pesare nulla. Lo tratta come fosse suo figlio e si diverte a sdrammatizzare e a ridere come fa in questo video.

Lo vediamo, infatti, fare il bagnetto a Steve, che dopo un po’ gli fa capire che si è stufato. Così David inizia a prenderlo in giro dicendogli “no more” che in italiano vuol dire “basta”. Ma non si sarebbe mai aspettato una tale reazione dal suo gatto che lo ha lasciato sbalordito. Gli miagola contro qualcosa e se ascoltate bene potete sentire che il gatto ripete le sue stesse parole “no more”. L’uomo, incredulo ma allo stesso tempo divertito, prova a ripeterglielo e Steve continua a dirlo per tutta la durata del video, circa 30 secondi. Pregava il suo amato umano di interrompere il bagnetto dicendogli basta basta… una scena davvero incredibile! È vero quando si dice che agli animali manca solo la parola, beh Steve ha anche quella e riesce a farsi capire alla perfezione! Guardatelo nel video e ascoltatelo voi stessi, vi lascerà a bocca aperta! Condividiamo questo meraviglioso gatto.

 

Articoli correlati