Un Gattino Beve L’Acqua Nel Modo Più Divertente Del Mondo!

Questo piccolo micio non riesce bene a bere l’acqua, risultando così molto divertente per chi lo guarda: per questo motivo, i suoi umani hanno iniziato a registrarlo. E’ infatti la prima volta che questo gattino beve dalla ciotola, e non sembra essere molto sicuro su come procedere nell’impresa. Ben, questo il nome del micio di questo video, ha dunque trovato un modo tutto originale per bere finalmente l’acqua. Nonostante il suo musino perplesso mentre cerca di riuscire nell’impresa, Ben è adorabile anche quando è confuso, e sarà di sicuro un buon esempio per tutti i futuri gatti che non saranno capaci di bere l’acqua fin da subito!
In questo tenerissimo video vediamo che il piccolo è di fronte alla ciotola di vetro che contiene l’acqua: il suo musetto lascia trasparire tutti i dubbi che possono attraversare la mente di questa creaturina, e ciò che accade nei secondi dopo ce ne da la dimostrazione. Una volta avvicinato il musino all’acqua, il piccolo non sa come berla! Quindi si diletta in un movimento frenetico della sua linguetta ruvida alla ricerca del modo perfetto per mandare giù un po’ di acqua. Ci sarà riuscito oppure dovrà provarci ancora una volta?
Probabilmente Ben non ha bevuto molta acqua, ma davanti a sé ha tutto il tempo del mondo: questo micio ha pochissime settimane di vita ed è normale che faccia così fatica ad imparare a bere, visto che di sicuro fino a poco prima è stato nutrito e dissetato tramite la siringa senz’ago. Tuttavia, la sua confusione totale di fronte ad un oggetto per lui strano ed ignoto come una ciotola d’acqua, ci ha regalato momenti sia divertenti sia di grande dolcezza. Sarebbe bello poter seguire i suoi progressi e vedere se ci può regalare qualche altra risata con i suoi goffi tentativi!

Articoli correlati