Un gattone paffutello compare immediatamente non appena sente il rumore del cibo (VIDEO)

La gola è un peccato a cui moltissimi pelosi domestici non riescono a resistere. Un gattone cicciottello si muove fiero verso il proprietario, non appena sente il rumore dei croccantini. Il filmato anche se breve è carino e fa sorridere sulle cose piccole ma importanti della vita.

Con il sopraggiungere dell’estate soprattutto, risulta necessario ottenere un peso adeguato per evitare di incombere in brutti colpi di calore e affaticamento. In questo video però si vede come un gattino cicciottello ami mangiare e ami il momento dei pasti.

Il suo umano, consapevole di tale amore, ha deciso di richiamare l’attenzione del proprio amico a quattro zampe muovendo il contenitore al cui interno ci sono i croccantini. Non appena il gatto, non presente all’interno della stanza, ma in un’altra stanza della casa, sente il suono piacevole del cibo decide di presentarsi immediatamente al cospetto del suo proprietario. Invece di correre però, cammina con estrema fierezza.

È splendido vedere come reagiscono gli animali domestici al cibo e questo gatto reagisce in un modo davvero divertente; anche se lui non è per nulla consapevole di far sorridere migliaia di persone. È chiaro che il proprietario è solito chiamare il proprio gatto in questo modo ed è comunque una comunicazione efficace. Senza dover parlare e senza dover fare grandi gesti per attirare l’attenzione del gatto, l’uomo riesce con un semplice movimento ad ottenere quello che vuole; questo perché anche il gatto ottiene quello che vuole ed entrambi sono davvero molto felici.

Vivere con un peloso domestico è molto divertente, tuttavia è importante riuscire a mantenere l’animale in salute. Ci si augura che il gattone cicciottello possa dimagrire un pochetto per evitare di soffrire in modo esagerato sia per il caldo che per eventuali problematicità legate alla salute. In pochi secondi, tuttavia, un proprietario ha deciso di far sorridere migliaia di persone, facendo un solo gesto.

Leggi anche: La cagnolona Poe festeggia il suo ventesimo compleanno (VIDEO)

Articoli correlati