Gattino domestico goloso vuole assolutamente mangiare un raviolo (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature dolcissime e molto golose e quando c’è del cibo alla loro portata, raramente riescono a mantenere la calma. Un gattino domestico goloso tenta di prendere in tutti i modi un raviolo dal piatto. È salito sulla sedia per prenderne uno, ma la sua umana cerca di impedirglielo.

Cibo e animali domestici sono spesso un binomio incontrollabile e a volte è davvero divertente vedere come i pelosi si ingegnino per prendere quello che vogliono. È il momento del pasto e sono tutti seduti a tavola, anche il gatto che ha deciso di prendere un raviolo dal piatto. Il piccolo si dimena cerca di prenderlo, ma il proprietario cerca di impedirglielo. Il gatto però è davvero ostinato; ci sono tre ravioli e lui deve necessariamente prenderne uno. Avvicina quindi il piatto verso di sé con la zampetta, ma interviene il suo umano che sposta il piatto e cerca di allontanare il gatto. Cavallo si dimostra paziente nei confronti del gatto che non lo fa mangiare (VIDEO)

Questo però non si arrende e allora ci riprova di nuovo, ci riprova e ne afferra uno con la bocca, ma il proprietario invece di lasciarglielo, decide di recuperarlo. Il video però si interrompe con questa ultima scena; il gatto ha addentato il raviolo, ma il suo umano è lì pronto a toglierlo. Non si sa e il peloso sia stato accontentato o se ha dovuto sopportare il peso della sconfitta. Sta di fatto che ha fatto di tutto per addentare quel raviolo così buono e così succulento. Cucciolo di cane si siede sopra la faccia dell’uomo per osservare i pettegolezzi del vicino (VIDEO)

Per quanto il peloso possa essere goloso è ingiusto che gli si dia la possibilità di prendere e non di mangiare. Ci si augura che i suoi umani siano più clementi e che la prossima volta cerchino di evitare di tentare il loro pelosetto che poverino altrimenti è costretto solo a guardare. I pelosi sono molto golosi ma è importante fare in modo che mangino cose sane e che soprattutto non vengano ingannati. Ci sono 10 Foto e video di cani che sono dei veri imbranati, ma allo stesso tempo adorabili.

Leggi anche Cagnolino cucciolo inizia finalmente ad aprire gli occhi; la ripresa emozionante (VIDEO)

Articoli correlati