11 Cuccioli Nati Con Degli Occhi Che Gli Conferiscono Uno Sguardo Adorabile. Chi Può Resistergli?

Questi cuccioli sono nati con lo strabismo. Questo non li rende meno belli, al contrario hanno uno sguardo in grado di conquistare tutti, sono adorabili. Hanno un qualcosa di misterioso, non si è in grado di capire in che direzione stanno guardando.

Molti gatti hanno hanno gli occhi strabici quando sono piccoli, ma di solito il problema si risolve con la crescita. A volte non succede e addirittura in età adulta il problema è accentuato. Ci vuole un sacco di forza di volontà per resistere a certi sguardi!

reddit@boomrq
reddit@boomrq

Questo gattino viveva in una colonia felina non riconosciuta, è riuscito a catturare l’attenzione di un volontario grazie ai suoi bellissimi.

011916-10-Kitties-with-Cute-Googly-Eyes-2

Guinness  aveva circa 4 settimane. “Si infilò nel motore di una macchina nel parcheggio del mio dormitorio. Sono scivolato sotto l’auto per tirarlo fuori “, ha detto Erin. “Quando mi ha guardato mi si è sciolto il cuore, il suo sguardo era unico e irresistibile. Ho deciso di tenerlo ed è il mio migliore amico, lo porto con me in giro per il mondo. “

Courtesy of Erin

La dolce Ariel, soprannominata anche “sguardo fatale”, ha l’abitudine di mangiare con le zampe dentro la sua ciotola.

reddit@Beast_and_the_harlot
reddit@Beast_and_the_harlot

E ‘stata salvata con i suoi fratelli da un buon samaritano che ha trovato subito una famiglia per tutti. Ovviamente lei è rimasta con lui, non ha saputo resistergli.

Courtesy of Julie at flickr
Courtesy of Julie at flickr

Jarvis è stato raccolto per strada quando aveva 4 settimane. Ora è divenntato un micione spettacolare con due occhi che stenderebbero chiunque!

Courtesy of Josh Norem at The Furrtographer
Courtesy of Josh Norem at The Furrtographer

Sally, un gatto selvatico sette anni con un occhio pigro e un paio di denti mancanti. Nonnostante i suoi problemi ha una forte personalità e riesce sempre a conquistare tutti. I volontari che si occupano di nutrirla sono stati tutti conquistati da lei!

Photo by Lollypop Farm, the Humane Society of Greater Rochester
Photo by Lollypop Farm, the Humane Society of Greater Rochester

Semplicemente sstupendo!

Photo: reddit
Photo: reddit Farebbe innamorare anche i cuori più duri!
Photo: imgur
Photo: imgur
Photo: imgur
Photo: imgur
Photo: imgur

I gatti strabici che si trovano in gattile o per le strade, trovano quasi sempre una famiglia. Questo dato è piuttosto curioso. Evidentemente lo sguardo che lo strabismo gli conferisce è veramente da conquista!

Articoli correlati