Cucciolo di Pony diventa geloso del “fratello” (VIDEO)

La gelosia è un sentimento molto forte, che colpisce tantissime creature, a prescindere della specie a cui appartengono.

A dimostrazione di questa teoria possiamo presentarvi la storia vissuta da una donna, proprietaria di due cavalli nella Galizia, in Spagna.

La proprietaria di questi animali trascorre molto tempo a documentare le loro azioni e mostrarle su TikTok a tutti i fan di questi splendide creature.

I due animali, pur essendo molto simili, appartengono a specie diverse. Il più grande dei due è un normale cavallo, mentre il secondo appartiene alla minuta razza dei pony. Questa razza, differisce dai suoi “parenti più grandi” per una corporatura decisamente inferiore e per la presenza di un folto pelo lungo tutto il corpo.

Questa loro caratteristica si rivela molto importante per aiutarli a sopportare meglio le temperature delle stagioni più fredde.

Dato che il pony aveva già la sua pelliccia naturale, per tutelare la salute dell’altro animale, la loro proprietaria ha deciso di coprirlo con una speciale coperta, in modo che non soffrisse il freddo.

Questa decisione tuttavia ha scatenato le gelosie del piccolo pony, che ha visto questo regalo fatto al suo fratello più grande come una vera e propria onta fatta nei suoi confronti.

L’animale è stato immortalato in video, mentre insegue il suo compagno attraverso i campi, continuando a colpirlo con dei calci assolutamente immotivati.

Il piccolo pony ha cominciato a calmare i suoi bollenti spiriti, solamente quando la sua padrona gli ha spiegato con parole calme e suadenti che grazie al suo pelo lui non ha affatto bisogno di una coperta, ma che se le temperature dovesse continuare ad abbassarsi gliene avrebbe fornita una tutta sua.

Questa piccola conversazione sembra aver convinto il pony a desistere dalle sue intenzioni violente e le immagini registrate hanno lasciato veramente senza parole milioni di persone e le visualizzazioni del video hanno continuato ad accumularsi in modo davvero straordinario.

Ovviamente tra i tanti commenti se ne individuano moltissimi che invitano la proprietaria dei due animali a non fare disparità tra loro e a procurare al più presto una coperta anche a quel piccolo gelosone peloso.

@reyalazan Pony enojado ? #ponies #caballos #equitacion #hipica #equino ♬ NO ME IMPOLTA – IMA

Articoli correlati