A Roxy non piace che il suo umano torni a casa tardi e lo sgrida a modo suo ma quando sentirete quello che dice

I pitbull hanno una riputazione da cattivi ma la verità è che sono i cani più dolci e amorevoli al mondo. Se sono educati bene, possono diventare i migliori amici del mondo. Pensate che, addirittura, qualche secolo fa i pitbull erano usati come baby sitter per i bambini perché erano affidabili e molto leali.

La protagonista del nostro video è una femmina di pitbull di nome Roxy… bellissima e dolcissima. Il suo papà deve andare a lavorare tutti i giorni e lei rimane a casa ad aspettarlo. Ma quando lui fa gli straordinari e arriva a casa più tardi lei non lo perdona facilmente.

Lo sgrida come farebbe una moglie offesa per essere lasciata sola per troppo tempo… ed è divertentissima. Noi abbiamo trovato questo video e ci sembra molto divertente e, per questo, abbiamo deciso di farvelo vedere. Roxy sembra avere il dono della parola… anche senza usare il linguaggio umano, riesce a comunicare al suo papà di essere molto delusa dal suo ritardo. Sembra dirgli di averlo aspettato a lungo e si lamenta…

Dal momento in cui l’uomo entra nella stanza, Roxy comincia a scodinzolare e agitarsi. Il suo papà le chiede; “ti sono mancato” e lei si alza e comincia a “parlare” a modo suo.

Non è dolcissima? Non si può dire che si fa tanti problemi a dire quello che pensa… d’altronde quando si ha un legame forte come quello che si è creato tra Roxy e il suo umano si può parlare di tutto… anche delle cose che ci danno fastidio.

Poi, diciamoci la verità… tornare a casa e avere un’accoglienza così, è una delle cose più belle al mondo e chi ha un cane lo sa bene.

Articoli correlati