“Non riesco a guardarlo senza piangere… lui non ha mai fatto nulla di male… è il mio amico.. non posso farlo sopprimere. Per favore aiutatemi a salvarlo”

Bobo è un pitbull di 9 anni che vive insieme alla sua proprietaria, una senzatetto, a Goodwill, Riverside (California). Purtroppo Bobo è malato, ha un terribile tumore che gli deturpa il viso.

“Mi si spezza il cuore quando lo guardo”, dice la donna “ma non posso fare nulla per lui… non ho un lavoro, non ho una casa… come posso aiutarlo?”

perro pit bull cara hinchada

Fortunatamente per loro, pero, un’associazione di volontari del posto ha saputo di Bobo e della sua situazione. L’hanno portato dal veterinario che gli ha somministrato antibiotici e steroidi… ma si tratta di una soluzione temporanea. Il cane dovrebbe essere operato.

bobo pit bull hocico hinchado

La sua mamma umana non è pronta per fargli fare l’eutanasia. Dice che quando sta con lei il cane è felice e non sente dolore…

 

“Dorme molto, per colpa delle medicine. Ha un colare che non vuole mai togliere e si arrabbia quando lo porto dal veterinario. Lui gli deve fare i controlli e toglie il collare e a Bobo non gli piace. Mi hanno detto che si stanno consultando i medici per cercare di intervenire e liberare le sue vie respiratorie, per aiutarlo a stare un po’ meglio.” ha raccontato la donna con le lacrime agli occhi.

bobo pit bull cara hinchada

Per adesso i volontari stanno cercando di raccogliere la somma necessaria per l’operazione. (fino adesso sono riusciti a raccogliere circa 5.811 euro).

pit bull bobo

Vi prego condividete la storia di Bobo… ha bisogno di aiuto… qualsiasi aiuto… anche poco per lui potrebbe essere tanto…” ha detto la sua mamma umana con gli occhi pieni di lacrime… per aiutarlo bisogna contattare Maria Sanchez and the pups of SBC Shelter.

Articoli correlati