Questo Bulldog Francese Spera Di Farla Franca Ma Il Suo Migliore Amico Fa La Spia!

Quante volte non ci siamo fidati dei nostri amici per poi scoprire, ahimè, di essere traditi proprio da chi non ce lo aspettavamo.

Umani, cani o altri animali, possono essere leali e fedeli ma, a volte, si perdono di vista i valori e subentrano cose che ci fanno tradire la fiducia degli amici. Questo è successo anche a questo delizioso bulldog francese.

Il cane ha deciso di verificare la lunghezza effettiva dei rotoloni di carta igienica. Non sapeva di essere beccato e non s come comportarsi. È in imbarazzo e gli si legge in faccia. La sua mamma umana lo domanda “Chi ha fatto questo” e lui, come risposta, abbassa la testa. Si vergogna profondamente ma spera ancora di passare inosservato.

Ed ecco che qui entra in gioco il suo amico, il bull mastiff che, alla domanda “Chi ha fatto questo” della donna alza la zampa e indica, senza esitazione, il colpevole. Tradimento tra amici, dunque. Il cane colpevole di aver srotolato e mordicchiato la carta igienica si deve vergognare del suo gesto mentre l’altro dovrà porsi qualche domanda e darsi qualche risposta collegata alla nozione di “lealtà”.

Scherzi a arte, comunque, rimane il fatto che i due sono divertentissimi e ci fanno sorridere. Le loro facce e le loro espressioni sono stupende. Si assomigliano tantissimo a quelle umane e questo ha due spiegazioni: la prima è che i nostri amici a 4 zampe, probabilmente, ci seguono attentamente e ci imitano e la seconda è che alcuni sentimenti sono universali per tutte le specie e sono facili da esprimere anche con il linguaggio del corpo.

Comunque sia, noi crediamo che questo bulldog francese e il suo amico Bull Mastiff sono davvero uno spasso e che ne vale la pena guardare il video. Le loro facce sono tutto un programma e vi faranno sicuramente sorridere.

Articoli correlati