Hanno Attraversato Il Paese Per Adottare Un Cane Cieco. Il Motivo È Commovente!

Ci sono persone destinate ad incontrarsi e destini destinati ad incrociarsi. A volte la vita ci guida le nostre scelte verso una direzione inaspettata.

Questo è successo anche a questa coppia che aveva sentito per puro caso del caso di un cucciolo di bulldog nato con un problema agli occhi che lo ha reso cieco nel giro di pochi mesi. I suoi proprietari lo avevano abbandonato quando era solo un cucciolo al SPCA di Sacramento. Il suo nome è Ago e le sue foto e la sua storia sono state raccontate sui social arrivando anche alle orecchie di Cassidy Kraus e del suo fidanzato Brett Weyers, una bellissima coppia che viveva nel Wisconsin.

I due già avevano un cane, Soto, anche lui un bulldog e anche lui cieco. Vedendo Ago e sentendo la sua storia, i due fidanzati hanno capito che era lui il cane che il destino aveva deciso per loro. E, senza pensarci due volte hanno preso la decisione di adottarlo.

Anche se vivevano così lontani, l’associazione ha deciso di accettare la loro candidatura e provare ad organizzare un incontro tra i due cani. E per fare questo hanno dovuto attraversare l’America, guidando per 32 (quasi 33) ore dal Wisconsin a Sacramento, insieme al loro cane Sato. Quest’ultimo, per la gioia di incontrare il nuovo fratello è andato a sbattere contro un palo. 

Adesso la famiglia è al completo. Sato e Ago vanno d’amore e d’accordo e i loro umani sono felici di avere due “bimbi pelosi” così speciali. I due, Cassidy Kraus e Brett Weyersha dimostrato di essere davvero una coppia speciale che si merita tutta la felicità del mondo.

Se vi è piaciuta la storia condividetela per farla conoscere a tutti e incoraggiare cosi le persone ad adottare anche i cani anziani, malati o con difetti, perché hanno molto amore da dare e tanta voglia di vivere.

Fonte: Insideedition.com

Articoli correlati