Questo cane si stava lasciando morire. Guardate cosa succede quando una famiglia lo adotta

Vi vogliamo raccontare una storia meravigliosa e, nello stesso tempo, forte e piena di emozioni. Vi vogliamo far conoscere Spirit, una femmina di pitbull che l’organizzazione no-profit Ghetto Rescue FFoundation ha ritrovato su un marciapiede di  Los Angeles.

Spirit è una cagnolina particolare, dal manto bianco ricoperto di chiazze marroni. E una di queste chiazze ha la forma di un cuore. È stato questo suo particolare a far pensare ai volontari di Ghetto Rescue FFoundation di chiamarla Spirit Golden Heart (Spirito Cuore D’oro).

 

I volontari l’hanno trovata che giaceva su un marciapiede e si stava lasciando morire. Probabilmente era solo una questione di ore e Spirit sarebbe volata sul ponte dell’arcobaleno.

Portata di corsa dal veterinario, la cagnolina ha ricevuto le prime cure ma nessuno si aspettava che sopravvivesse. Era denutrita, piena di vermi e di zecche. Hanno deciso di darle 48 ore per vedere come reagiva e, prendere una decisione in seguito.

 

Le prime ore sono trascorse bene e la cagnolina pare si sia ripresa. I veterinari hanno notato che aveva anche alcuni problemi alle zampe posteriori e hanno consigliato un intervento chirurgico. Fortunatamente l’organizzazione no-profit Stand Up For Pits si è offerta di sostenere le spese mediche con una donazione di $1000. Durante il ricovero nella clinica, Spirit è riuscita a ingrassare di 2,5 kg.

 

Piano piano Spirit sta tornando a vivere. La sua voglia di combattere e vincere la sua personale battaglia con la vita è straordinaria. Sembra che il cuore che ha impresso sul suo corpo riesca a darle la forza e la grinta per andare avanti.

Ghetto Rescue FFoundation ha come obiettivo quello di trovare una casa per sempre per Spirit. Vogliono per lei una famiglia che la ami, che la rispetti e che gli dia il meglio.

Spirit è riuscita a risorgere e la sua vita adesso sarà bellissima. Noi le auguriamo il meglio e speriamo che riuscirà a dimenticare tutte le sofferenze passate.

Se questa storia vi è piaciuta, condividetela con i vostri amici per far conoscere a tutti Spirit, la guerriera dal cuore d’oro!

 

Articoli correlati