Un uomo decide di dare una possibilità ad un cane

Il video è molto toccante, narrano la storia meravigliosa di una rinascita dal momento in cui il suo nuovo padrone lo prende a quello che poi diventerà.


L’uomo prende il cane dal canile, nota un cucciolo molto spaventato che al contrario degli altri cani, se ne sta in disparte, tutto solo. I due si guardano e nasce una scintilla tra loro, l’uomo si accorge di amare già quel piccolino. Il cucciolo si fa avvicinare e si fa accarezzare ma trema e ha paura, forse nessuno mai lo aveva trattato così, forse per il piccolino, è stata la prima volta che ha ricevuto una carezza.


L’uomo mette un nome al cucciolo, lo chiamerà Noodles e se lo porta a casa dove c’è un altro cucciolo che lo aspetta e che sarà il suo nuovo compagno di giochi. Noodles non si fidava molto degli uomini, aveva paura di tutto, forse aveva subìto dei lunghi maltrattamenti ma ora era al sicuro e nulla al mondo poteva più ferirlo. Il percorso è stato lungo, ma alla fine il cucciolo è rinato, ora sta bene, è amato e coccolato e sembra aver dimenticato tutto il male


Il video è molto bello, molto significante e toccante, e guardare ci fa capire meglio tutto il disagio che un cane maltrattato ma anche chiuso in canile, può avere.

Ci sono cani che non accettano la vita in carcere e che piano piano si lasciano morire, se dovete adottare un cane, andate in canile, anche adottare un cane adulto, vi lascerà tante soddisfazioni. Non è giusto che nei canili ci siano tanti cani carcerati, la maggior parte di loro non ha mai fatto alcun male, la loro unica colpa è quella di essere nati ma vivere una vita in canile non è vivere. Adottiamo!

Articoli correlati