Qualcuno Le Ha Sparato E L'ha Abbandonata: Dopo Il Salvataggio è Irriconoscibile

Zucca, questo è il nome scelto per questa cagnolina. Qualcuno le aveva sparato con una pistola ad aria compressa e infatti tantissimi proiettili, erano conficcati sotto la cute di questa piccola pelosa e che le avevano portato una grave infezione.
Per fortuna, un gruppo di volontari che facevano parte di una associazione animalista, l’ha rintracciata dopo varie segnalazioni ed è stata salvata. Zucca però non era sola, nascosto tra alcuni rottami c’era un cucciolo, interamente ricoperto di pulci e altri parassiti. Anche il cucciolo è stato immediatamente trasportato in clinica, ma era troppo debole e dopo alcuni giorno, purtroppo la sua vita ha cessato di essere. 
Zucca è guarita in breve tempo delle sue ferite fisiche e morali, la perdita del figlio, l’aveva scioccata e per molti giorni, non voleva nutrirsi. Appena la cagnolina si è ripresa, è stata portata in un rifugio dove è stata seguita da un educatore e ora vive serenamente con una bella famiglia che non le fa mancare nulla.
E’ giusto che un essere vivente, dopo aver sofferto talmente tanto, debba avere una rivincita dalla vita. Zucca non si meritava tutto il male che le hanno fatto, esseri insensibili come quelli che l’hanno sparata. Non esiste solo una giustizia giuridica, esistono altri tipi di giustizie che arrivano nel momento adatto per ripagare il male fatto anche con gli interessi. Zucca per fortuna è in ottime mani, tutto sommato è stata fortunata, non tutti gli animali, vengono o possono essere salvati. Il suo piccolino purtroppo, non ce l’ha fatta ma sicuramente, se esiste, starà nel paradiso e correrà felice come non avrebbe mai potuto fare sulla Terra.
Amo tantissimo gli animali, oltre a scrivere di loro, ne salvo anche tanti, a volte anche solo il loro sguardo, mi ripaga di tutti i sacrifici che faccio per loro.
 

Articoli correlati