SALVÒ LA FAMIGLIA DA UN INCENDIO. ORA E' ABBANDONATO IN CANILE, MA PER FORTUNA…

Triste storia di amore mal riposta e riconoscenza mancata … 
Bennie è un mix Labrador color cioccolato protagonista di questa triste vicenda, quando era giovane salvò la sua famiglia da un incendio che era divampato nella loro casa … Ora, a 10 anni compiuti, per lui si sono aperte le porte del canile.
 
“È stato lasciato dalla sua famiglia in un impianto di imbarco a Toronto – dichiara Tarah Motuzas, responsabile del rifugio per cani abbandonati Canine Heaven – per fortuna mia sorella è impiegata lì e mi ha fatto conoscere la storia di Bennie”.
Dopo che la storia è diventata di dominio pubblico, la famiglia è stata pesantemente criticata ma, per fortuna, sono arrivate anche numerose richieste di adozione  e  Bennie ha finalmente trovato una famiglia che si prenda cura di lui per il resto della sua vita!
Troppo spesso succedono queste storie, troppi i cani a cui viene spezzato il cuore. Immaginate la sensazione di abbandono che ha dovuto subire questa meravigliosa creatura che è stato un angelo per la sua famiglia, ma che in realtà non è stato apprezzato. Un cane ti ama per sempre, anche se lo abbandoni o lo picchi. Il suo cuore è puro e non è capace di ferire e di pensare solo a se stesso. Purtroppo non è servito a nulla per lui, aver salvato la famiglia, loro vigliaccamente se ne sono disfatti, incuranti del suo smarrimento e del suo dolore. Buon vita Bennie e vivi felice e soprattutto non pensare più a quelle persone che tu, nonostante tutto, ami.

Articoli correlati