“Non sono un eroe, ho solo salvato il mio anziano cucciolone “. Bellissime le parole di Igor, ancora di più le immagini del salvataggio…

Non ci sono molte notizie, oltre al video, perché il signore in questione sembra non aver ritenuto il suo un gesto eroico, ma solo un normale gesto d’amore….. Siamo in  Russia, una passeggiata di Igor, nelle vicinanze del fiume con il suo anziano cane Zot, si trasforma in un’avventura incredibile. Il cane meticcio ha 11 anni e da sempre cammina sul fiume ghiacciato nei periodi più freddi. Questo è molto pericoloso perché, come vedete nella foto, il ghiaccio in alcuni punti è più sottile e quindi potrebbe rompersi.

Risultati immagini

È successo proprio questo al nostro amico Zot. Igor e sua moglie passeggiavano sulle rive e, all’improvviso un guaito e il cane non si vedeva più, era caduto nel fiume, non avrebbe resistito a lungo al freddo… L’uomo si è spogliato immediatamente e ha iniziato a rompere a pugni il ghiaccio, incurante della temperatura e del dolore alle mani.

La moglie o qualche passante, non si sa di preciso chi, ha ripreso le straordinarie immagini e subito hanno fatto il giro del mondo.

Igor ha preso in braccio il suo vecchio cucciolone, l’ha stretto a se, il cane ha ringraziato con un paio di leccatine per la contentezza e ha continuato a camminare nel ghiaccio con Zot stretto al suo petto. Una coperta, un po di coccole vicino al fuoco e tutto è dimenticato….

Il video che vi riportiamo è la testimonianza di questo grande amore…

Condividete con i vostri amici, gli regalerete un sorriso…

 

Articoli correlati