E’ Stato Abbandonato In Mezzo Al Bosco Con Tutte E Quattro Le Zampe Gravemente Ferite

Rupavé è un cane da caccia, probabilmente è stato abbandonato dal suo padrone, schifoso, dopo che il cane è rimasto ferito, a quel punto le cure sarebbero costate troppe e quindi meglio abbandonarlo al suo crudele destino. Il povero animale, avrebbe perso la sua vita tra atroci dolori, ma la fortuna ha voluto un angelo sul suo cammino. Il cane si trovava in una zona dove c’erano tantissime trappole, la ragazza che ha salvato Rupavè ha liberato anche un cucciolo di volpe che era rimasto appeso con la testa all’ingiù. Non si capisce bene se il cane sia stato seviziato o sia caduto in una trappola, fatto sta che aveva tutte le zampette rovinate e anche l coda. Purtroppo il cagnolino è rimasto senza cosa e senza le zampe. Hanno dovuto amputare tutto.Questo povero cagnolino ha passato le pene dell’inferno, in clinica gli hanno dovuto dare dei forti calmanti per il dolore e una cura di antibiotici.
Purtroppo esiste gente molto cattiva nel mondo, gente che non meriterebbe neppure di stare sulla faccia della terra, gente che dovrebbe fare una brutta fine e invece questi rimangono e continuano a fare del male, mentre i buoni se ne vanno.
Ora il cagnolino è fuori pericolo, è stato salvato da qyuesto angelo che ha provveduto anche a far costruire delle protesi, per permettere al peloso di sgambettare quasi come un cane normale. Per fortuna che ci sono state tantissime donazioni per acquistare le protesi, ora questo peloso, diciamo che ha quasi dimenticato il male che gli è stato fatto, ha trovato anche una bella famiglia e vive felice con tante coccole, buona pappa e anche delle passeggiate.
Diciamo anche che nella sfortuna, questo piccolo è stato fortunato, sarebbe morto di sicuro senza l’intervento dell’associazione che l’ha salvato. A volte i miracoli succedono, a volte sembrano veramente casi senza soluzioni ma poi le soluzioni avvengono e tutto si sistema. 

Articoli correlati