“Ho dato da mangiare a due randagi per mesi senza che loro si lasciassero mai avvicinare…poi un giorno sono state loro a bussare alla mia porta…il motivo mi ha sconvolto…”

“Erano mesi che due randage venivano alla mia porta in cerca di cibo. Ho provato più volte a farle entrare ma non volevano. Forse erano troppe legate alla loro libertà o forse non riuscivano ad avere piena fiducia in me. Fatto sta che ho deciso di aspettare i loro tempi e soprattutto di stare vicina a quelle meravigliose micie nel modo in cui loro avevano scelto. Ma un giorno tutto è cambiato. Quando mi sono ritrovata davanti ben 10 gatti.”

“Io non potevo avvicinarmi più i tanto a loro, perchè altrimenti scappavano. Così non mi ero resa conto che entrambe erano in stato di gravidanza. Ma è stato inequivocabile quando le due gatte sono arrivate a casa portando al loro seguito 8 piccolissimi cuccioli.”

“Quel giorno sono entrate. Stavano chiedendo aiuto non solo per loro, ma soprattutto per i loro bambini.”

“Il veterinario che li ha visitati ha detto che le micie erano sorelle e che entrambe avevano partorito 4 cuccioli ad una settimana di distanza.”

“Wendy e Casper, i più piccoli,  stanno ancora imparando a camminare.”

“E’ di una dolcezza disarmante vedere come entrambe si occupano di tutti i gattini indifferentemente. Se una si deve allontanare, l’altra è subito pronta ad rivestire il suo ruolo di zia amorevole.”

“Ho sparso le loro foto ovunque e mi sono arrivate tantissime richieste di adozione.”

“Quando tutti i micini sono stati abbastanza grandi, hanno incontrato le loro nuove famiglie per sempre. Ognuna perfetta per le loro molteplici caratteristiche e esigenze. ”

“E l’aspetto più meraviglioso di tutta questa storia è che le loro mamme hanno scelto di rimanere a casa con me. Penso sia stato il loro modo di ringraziarmi per averle aiutate. Ho aspettato questo momento per mesi ed ora non potrei essere più felice di così. Loro sono tutta la mia vita.”

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici!

Articoli correlati