Il gatto sa che è ora di rientrare in casa ma quando il suo umano prova a prenderlo….mitico! .

Spesso abbiamo parlato di come i nostri amati amici a 4 zampe diventino protagonisti di situazioni a dir poco buffe ed esilaranti. Loro, infatti, non solo riempiono le nostre giornate con la loro presenza e il loro affetto, ma sono capaci di sollevarci il morale con una semplice azione o con un gesto inaspettato.

In questo video possiamo vedere le immagini di un simpatico gattino che ama stare all’aria aperta. Quando il suo papà umano gli fa capire che è ora di tornare a casa, lui proprio non vuole sentire ragioni. Si sdraia a terra e con tutta la sua forza si tiene a una pietra mentre continua con il suo hobby preferito: rosicchiare bastoncini di legno. La scena è a dir poco esilarante, anche il suo umano non riesce a trattenere le risate mentre cerca di prenderlo in braccio e di convincerlo con paroline dolci. “Dai papà, stiamo qui ancora per un po’!”.

Il micio protagonista di questo video è stato trovato accanto ad un bidone della spazzatura da alcuni volontari di un’associazione no-profit per la salvaguardia degli animali. Era insieme ai suoi 3 fratellini quando è stato portato dal veterinario dell’organizzazione, il quale si è subito assicurato che stessero tutti bene ed ha provveduto ad effettuare loro i vaccini necessari.

Quando sono diventati abbastanza grandi, i mici sono stati messi in adozione. Tra questo gattino e il suo papà umano è stato subito amore a prima vista. Non appena il ragazzo lo ha visto non ha potuto fare a meno di portarlo a casa con sè. Ora i due fanno tutto insieme, sono diventati inseparabili e il giovane, notando come lui ne sia felice, adora portarlo a fare gite e scampagnate negli spazi verdi della loro città. Il piccolo si diverte talmente tanto che, come abbiamo visto anche nel video, poi non vuole più rientrare!!!

Non è stupendo? Voi che ne dite?

Articoli correlati