“Mentre stavo facendo un giro in bicicletta con un amico, abbiamo sentito questo scricciolo urlare”

Oggi parliamo di una bellissima favola a lieto fine. La protagonista è una piccola gattina trovata sul ciglio di una strada praticamente in fin di vita. Questo è ciò che ci racconta l’uomo che l’ha salvata: “Mentre stavo facendo un giro in bicicletta con un amico, abbiamo sentito questo scricciolo urlare sul ciglio di una strada molto trafficata. L’abbiamo presa e portata al rifugio per animali dove, però, non avevano le risorse per prendersi cura di lei e mi hanno avvertito che avrebbe potuto non farcela, dato che era troppo piccola.”

Ecco la prima foto scattata alla piccola:

Conosciamo Pixel e la sua strabiliante trasformazione

La micina ha da subito cominciato a mangiare e a dare i primi segni di miglioramento. Il suo pelo inizialmente era chiaro, poi piú passavano i giorni e più le sue orecchie e la sua codina diventavano scure. Il suo salvatore non ha voluto subito darle un nome per paura di affezionarsi più di quanto non avesse già fatto, non sapendo se sarebbe stato lui a continuare a prendersene cura.

Il tempo passava e più l’uomo la curava e coccolava, più si rendeva conto di non poter stare senza di lei. E così diede a quella dolce gattina il nome di Pixel e da allora sono diventati inseparabili.

In questa foto la vediamo dividere il lavandino con la sua nuova amichetta:

Condividi anche tu questa magica favola con i tuoi amici per mostrare che quando c’è l’amore c’è sempre un lieto fine!!!

Fonte: www.lovemeow

Articoli correlati