Regalano Al Gatto Una Nuova Cuccia: I Suoi Primi Tentativi Sono Uno Spasso!

Nicole Quenteen e George Putton sono una coppia sposata di umani che ha adottato un gatto sei anni fa. Questo gatto si chiama Tom ed è un gatto simpatico, socievole e ne solo legati come se fosse un loro figlio. In questo video ci mostrano la reazione di Tom quando gli danno il regalo per il suo sesto anno di vita. Si tratta di una cuccia un po’ speciale, più precisamente si tratta di una piccola amaca fatta fare appositamente per lui!

Come tutti sapete il gatto ama dormire per la maggior parte del tempo durante la giornata. In media dormono dalle tredici alle sedici ore, cosa che varia a seconda dell’età e della personalità del gatto. Appartengono alla famiglia dei felini, sono animali predatori e sono quindi più attivi intorno all’alba e al tramonto, ovvero nel periodo della giornata in cui in natura anche le prede sono in movimento. I loro occhi sono più adatti alla visione notturna, possono infatti vedere più chiaramente quando c’è una scarsa luminosità. Nicole e George ci raccontano che Tom è un vero dormiglione! E quale regalo più adeguato se non una cuccia speciale tutta per lui?

Ma la reazione del gatto è una cosa meravigliosa! Anzi forse dovremmo dire esilarante… Tom felice ed entusiasta salta subita sul suo nuovo letto per fare un pisolino, ma… ops! Cade a terra! Non si scoraggia e ci riprova… ci riprova e ci riprova ancora. Povero Tom si ritrova continuamente a terra. Quella brutta cuccia gira su se stessa e non vuole proprio fargli fare un pisolino! Ma i suoi umani ci assicurano che alla fine ce l ha fatta! Dopo ben quattro mesi ha imparato a salire sull’amaca ed ora sono inseparabili. Passa la maggior parte del suo tempo a dormire comodamente. Guardatelo nel video con i vostri occhi. È troppo divertente! Condividiamo questo simpatico micione!

 

Articoli correlati