Shrek E Smurt Sono Stati Dipinti In Modo Permanente Da Umani Adulti Tossicodipendenti, Li Hanno Usati Per I Loro Giochi Malati, Ma Non Finisce Così

Shrek e Smurt esono i nomi che hanno deciso di dare a questi due teneri gattini. Sono stati salvati dalla polizia locale di Bradford, in Inghilterra, durante un’operazione antidroga. Non avevano più di quattro  settimane di vita secondo i veterinari, erano stati dipinti con inchiostro verde e blu, permanente.

Shrek y Pitufo

Come indicato dalla polizia, questo gesto non è stato fatto da un bambino cattivo, in quanto il covo era frequentato solo da adulti. Inizialmente si pensava a normali colori lavabili e invece erano indelebili.

Shrek y Pitufo

Un volontario dell’associazione (Bradford Cat Rescue) che li ha presi in affido temporaneo dichiara:

Penso sia un gesto orribile. Abbiamo trattato molti casi di crudeltà nel corso degli anni, ma quello di Smurf e Shrek e scandaloso “. “li hanno dipinti con delle bombolette. La loro salute poteva essere gravemente compromessa se gli fosse finito del colore nelle mucose degli occhi, naso e bocca.” “Anche io adesso ho la pelle delle mani dipinta di blu, si sono macchiate durante i tentativi di pulizia gattini. La rimozione sarà un lungo lavoro. Sto diventando un puffo “.

Shrek y Pitufo

I due gatti salvati vengono curati per 24 ore al giorno da quando sono stati consegnati a questa associazione. Gli stanno fornendo iniezioni di fluidi, biberon e lavaggi completi. La cute sotto il pelo è molto difficile da pulire. Si spera che il colore non abbia danneggiato gli occhi. Per saperlo con certezza bisogna aspettare.

Shrek y Pitufo

Purtroppo l’inchiostro non verrà mai rimosso completamente. Un veterinario sta inoltre valutando se per  Shrek e Smurf ci possano essere effetti collaterali a lungo termine. La bella notizia è che hanno già trovato una famiglia e non verranno separati. Una giovane coppia li accoglierà nella propria casa quando avranno circa 10 settimane. Sono consapevoli che la tintura permanete potrebbe non andare via completamente e anche che la vista potrebbe essere compromessa. Hanno assicurato che si prenderanno cura di loro nel migliore dei modi e

Articoli correlati