Adotta Il Più Debole Della Cucciolata E Dal Quel Momento Solo Coccole Per Valerie

Il suo nome è Muchacho. Questo piccolo gattino era il più piccolo della sua cucciolata ed è anche stato l’ultimo ad essere adottato. Da quando è arrivato nella sua nuova casa, non ha smesso di far coccole alla sua padroncina e cerca anche di prendersi cura di lei quando è malata .

“Sono stata a letto ammalata e il mio gattino non si è mai spostato, non mi ha lasciato da sola un secodno” ha detto Valerie.

“Abbiamo adottato Muchacho, era il più piccolo e il più debole dalla sua cucciolata proprio per questo non ha trovato subito adozione “-  dichiara sorridendo Valerie – “Non appena sono tornata a casa dal lavoro l’ho visto che miagola ad un angolo, appena mi ha visto ha iniziato a riempirmi di coccole e a attirare la mia attenzione.  Quando sono sdraiata a guardare il mio telefono, lui si sdraia a pancia in su e vuole essere coccolato!”.

 

“Quando mi ammalai per la prima volta dopo l’adozione, mi ha sorpreso vedere come si prese cura di me. Lui di solito mi sveglia con il suo miagolare la mattina presto perchè affamato, invece quando stavo male e ero bloccata nel lettone, mi ha lasciato dormire per un intera mattinata.”

“In un primo momento ho pensato che fosse solo una coincidenza, ma dopo il suo comportamento calmo, ho iniziato seriamente a pensare che non mi volesse disturbare mentre dormivo”-  ha detto Valerie.

 

“E’ con me da 4/5 mesi e non mi lascia mai . Lui mi segue in giro per casa  e se accidentalmento chiudo una porta, lui mi attende fuori e appena si riapre mi balza addosso, per essere coccolato”

 

 

Articoli correlati