‘Non sapeva di essere ripreso, finalmente abbiamo scoperto che persona era in realtà’

“Ogni volta che i netturbini arrivavano fuori a casa, il mio cane correva alla finestra e iniziava ad abbaiare come un pazzo, saltava a destra e sinistra. Non capivo perché ma la cosa capitava troppo spesso. Siccome tante volte, quando esco presto la mattina, lo lascio fuori in cortile, ho pensato che gli avessero fatto qualcosa. Lui abbaia spesso e forse li aveva infastiditi…

Così ho deciso di filmare la scena. La mattina successiva ho fatto uscire il mio cane e mi sono messo a guardare la scena, pronto ad intervenire! Volevo vedere se Shelby, il mio cane, li avesse attaccati appena visti.

Questo è ciò che ho filmato, guardate:

https://youtu.be/nhNUUFZ7kyA

E’ sceso quell’uomo, il suo nome è Joshua Byrne e fa il netturbino da tantissimi anni. Nell’ultimo periodo gli è stato assegnato il mio quartiere e sin dal primo giorno, tra lui e il mio Shelby, è nato un amore incondizionato. Il Fido faceva così solo perché voleva uscire a fargli le feste! E’ stata una scena che mi ha davvero scaldato il cuore. Sono andato da lui e gli ho detto grazie, da quel giorno siamo diventati grande amici e oggi Joshua è come se fosse uno di famiglia e non è cambiato nulla. Quando Shelby lo vede, i suoi occhi si illuminano e gli fa un sacco di feste! Devo dire che sono quasi geloso!”

Questo bellissimo video è stato visto da più di 6,5 milioni di persone! E’ sempre bello vedere che esistono persone dal cuore d’oro, a cui nemmeno una faticosa giornata lavorativa fa spegnere il sorriso! Grande Joshua!

Articoli correlati