7 COSE STRANE CHE I VOSTRI GATTI FANNO. LE MICIOSTRANEZZE

I gatti, si sa, sono esseri superiori che noi, umani, non sempre riusciamo a comprendere. Fanno cose incomprensibili, senza senso e strane negli occhi di chi pensa usando la logica umana. Abbiamo pensato di domandare un po’ in giro e raccontare alcune cose strane che i gatti fanno. Ce ne sono tantissime altre, però, e ci piacerebbe scoprirle insieme a voi!

  1. Una nostra fan ci ha raccontato che il suo gatto lecca l’ascella di suo marito mentre dorme.

2. Un’altra ci ha detto che il suo micio fa delle puzzette che superano in decibel quelle delle persone adulte!

3. Un ragazzo ci ha raccontato che il suo gatto si diverte a premere il pulsante che espelle il disco dalla XBox. Il problema è che lo fa quando lui sta giocando in modo appassionato.

4. Nicole ci ha detto che il suo gatto, dopo aver acceso il gas in cucina per ben tre volte, si era messo ad annusarlo. Da allora è costretta a togliere le manopole per evitare che il gatto facesse del male a se stesso o, peggio, facesse esplodere la casa.

5. Un’altra nostra fan, Cristina, ci ha raccontato che, una notte, il gatto suo si è svegliato, è andato in cucina e le ha portato due patate che ha depositato fiero sul suo cuscino.

6. Un uomo che abita in campania ci ha riferito che i sui tre gatti si mettono davanti al camino ogni volta che il fuoco è spento e lo contemplano per ore. Lui dice che, a volte, questa cosa lo mette un po’ a disagio… e come se loro vedessero una cosa che lui non riesce a vedere.

7. Il gattino di una ragazza non sopporta la La Marsigliese, il noto inno della Francia. Ogni volta che prova a cantarlo, il gatto scatta e viene a graffiarla. Ci viene spontaneo domandarci se è per la canzone o per la voce della nostra amica.

Voi cosa ci raccontate? I vostri gatti fanno cose strane? Se si, aspettiamo i vostri racconti!

Articoli correlati