Tutti Gli Hanno Detto Di Non Avvicinarsi, Che Era Troppo Pericoloso, 10 Minuti Dopo…

La maggior parte dei salvataggi nei confronti degli animali selvatici andrebbero fatti da mani esperte, perchè i rischi di venire attaccati da uno di loro esistono e sono altamente probabili, l’animale potrebbe non rendersi conto che il salvatore è li per aiutare e potrebbe vederlo come una minaccia. Eppure, alcune volte il nostro istinto animalista ci dice di intervenire e quando questo succede non ci possiamo fare nulla.

Questo è quello che è successo a Michael Lamb. Vide un animale particolare ai margini della strada aveva intuito che poteva essere pericoloso ma il suo istinto animalista ha preso il sopravvento.

Michael stava guidando erano le 1:00 di Sabato notte, quando notò un cucciolo di bobcat ferito e in difficoltà. Non vide la madre del piccolo e quindi intervenne lui in suo soccorso.

 

Sapeva che se non fosse intervenuto il piccolo sarebbe morto e non aveva nessuna intenzione di lasciarlo accadere.

Micheal ha curato il piccolo bobcat dandogli acqua e cibo e riponendolo in una scatola prima di portarlo al Southwest Wildlife Conservation Center.

Il gattino chiamato Bob, è ancora debole, ma inzia piano piano a mangiare e a muoversi. Il centro spera di rimetterlo in libertà appena si riprende

Grazie al cielo Michael ha visto il piccolo Bob e arrivato in suo soccorso prima che fosse troppo tardi. E ‘stata sicuramente una decisione rischiosa da prendere, ma alla fine ha fatto la scelta giusta. Voi cosa avreste fatto? Rispondeteci nei commenti…

Articoli correlati