“3 mamme-gatto hanno partorito 20 gattini fuori il mio negozio. Mi chiedevo cosa le avesse spinte a farlo. Correvano tutti in fila verso di me…”

Chissà cosa avrà spinto ben tre mamme-gatto a dare alla luce i loro piccoli proprio in quel punto? Se lo sarà sicuramente chiesto Mona Boucher, proprietaria di una pescheria, quando ha trovato fuori dalla sua attività, tutta quella meraviglia.

Un giorno avendo notato una delle gatte, la donna ha cercato di attirare la sua attenzione simulando i miagolii. Ad un certo punto iniziarono ad uscire da sotto un cespuglio tanti piccoli gattini. Mona non riusciva a credere ai propri occhi, subito li mise al sicuro e li contò: erano 20 piccolissimi micini.

Avevano si e no 5 settimane di vita, probabilmente stavano iniziando appena ad esplorare il mondo. Le loro mamme erano stanche e affamate. Li avevano nutriti fino a quel momento, raccogliendo tutte le forze che avevano a disposizione.

I pelosetti e le tre gatte sono stati immediatamente portati al  Vancouver Orphan Kitten Rescue Association, dove si sono presi cura di loro e hanno fatto in modo che tutti stessero bene. Sono stati nutriti, visitati e sono stati fatti loro i vaccini necessari a proteggere quei corpicini così  piccoli. Dopo qualche giorno erano tutti in gran forma e pronti per andare nelle loro nuove case adottive. Quante famiglie avrebbero reso felici quei piccoli mici coccoloni e giocherelloni!

7 di loro, insieme alla mamma, sono stati adottati da Doug, una dei volontari della struttura.

La loro mamma è un po’ selvaggia, forse abituata da sempre alla vita di strada. Ma i piccoli non ci hanno messo molto ad apprezzare il calore di una casa e la tenerezza delle coccole.

Adesso crescono sempre più forti.

E sembrano veramente apprezzare la loro nuova vita fatta di momenti di gioco e di sonnellini tutti insieme!

In questo video vediamo le immagini dei piccoli che esplorano la loro nuova casa:

Non sono adorabili? Condividete questa storia tenerissima con i vostri amici.

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati