2 Gatti Giocano Sulla Neve, Ma Uno Di Loro Fa Qualcosa Di Inaspettato. Rimarrete Senza Parole!

Questa è la storia di Brown, un gattone bellissimo che vive a Curllsville Heights in Pennsylvania . Tutti sappiamo che i gatti non amano l ‘acqua ma quanti di voi hanno visto il loro comportamento sulla neve? Il vivace Brown è stato recuperato in una vecchio fienile da alcuni ragazzini che giocavano nei paraggi, attirati dal lamento continuo, hanno chiamato aiuto e il povero peloso, tutto sporco e ferito, è stato soccorso prontamente dal veterinario del posto. “È un micio bellissimo, mamma ti prego vienilo a vedere”, con queste parole uno dei ragazzini, Kevin Brith, ha convinto la madre, Mery Brith, a raggiungere l’ambulatorio dove stavano curando il malconcio gatto.

Per essere sinceri non ci sono volute tante suppliche in quanto la signora Brith è una vera amante di tutti gli animali. La conclusione è facile da trarre, il micio è stato adottato da queste splendide persone e tanto era sporco che il nome è arrivato di conseguenza, Brown . Il pelosetto arrivato a casa si è mostrato diffidente verso i suoi umani , non voleva mangiare e passava tutto il tempo aggomitolato sotto al mobiletto del telefono.

La famiglia era dispiaciuta perché, nonostante i loro energici tentativi, Brown non dava segni di voler interagire con nessuno di loro e rifiutava il cibo. La notte aveva portato un’abbondante nevicata e il micione aveva insistito per uscire fuori. Con gran sorpresa Kevin e Mery lo scorsero in giardino con Kiko, il simpatico gatto del vicino. I due, come potete vedere nel video, si rotolavano allegramente nella neve, correvano e si mordicchiavano amichevolmente le orecchie. La signora Brith ebbe un’idea brillante, mise i croccantini a Brawn in una grande ciotola cosicché anche Kiko ne avrebbe potuto mangiare. I due amici mangiarono con appetito il cibo e da quel giorno, all’ora di pranzo e di cena a casa Brith i pelosi a tavola sono due. Questo video è la dimostrazione che l’eccezione conferma la regola, voi avete gatti che amano la neve così come i nostri amici Brown e Kiko?