16 motivi per cui è meglio avere un cane che un … fidanzato/a

 
Nella vita capita spesso di porsi delle domande e se veramente è conveniente passare la nostra vita in compagnia di un fidanzato o di una fidanzata. Per questo motivo abbiamo fatto delle osservazioni utili.
“A cosa serve avere un compagno umano se puoi avere un cane?”
Ecco una domanda a cui dobbiamo rispondere.
1. Un cane è meglio di un fidanzato perché…
 
golden da la zampa
 
Quando torni a casa, un cane è sempre contento di vederti, sia che hai fatto tardi e sia che tu  sei stato fuori per pochi secondi. Per lui è sempre un piacere vederti, ti ama al di la di tutto.
 
2. Il suo pelo è morbido
 
Forse potrebbe sembrare cosa da poco ma in realtà, avete mai accarezzato le gambe di un ragazzo? Accarezzate le zampe di un cane e poi ne riparliamo.
 
3. Non ti giudica mai
 
Puoi essere grassa, molto magra, brutta, senza trucco o se sei uomo, con la barba lunga e puzzolente ma il tuo cane ti amerà sempre, per lui rimani la persona più bella del mondo.
 
 
 
4. Va d’accordo con tutti
 
golden retriever
 
Il cane non critica mai nessuno, va d’accordo con tutti, maschi e donne e soprattutto con la mamma e il tuo papà, da parte sua non sentirai mai una critica.
 
5. E’ molto semplice vivere con lui
 
Per renderlo felice non è necessario comprare regali costosi, si accontenta di passare la sua vita in tua compagnia e di qualche coccola. Per lui sei tu il suo mondo.
 
6. Difficoltà della vita
 
Il tuo cane ti ascolta sempre, potrai avere una spalla su cui piangere e lui ti capirà sempre cercando di sollevarti e di portarti un po’ di gioia.
 
7. Ti fa compagnia
 
golden ascolta
Adora passare le serate con te a guardare la televisione e in più non vuole neppure cambiare canale. Si accontenta di qualche carezza e di appoggiare il suo muso sulle tue ginocchia.
 
8. Vuole sempre compiacerti
 
Tutto quello che fa, vuole la tua approvazione, quando invece fai tu qualcosa, ti vuole aiutare a modo suo.
 
 
9. E’ un amico leale
 
Non dice mai il falso, per lui sei tutto e non farebbe mai nulla per arrecarti dolore.
 
10. Sono molto sensibili
 
golden retriever trio
 
Riesce sempre a capire i tuoi stati d’animo, ti ama al di sopra di tutto e se sei addolorato, lo capisce rimanendo al tuo fianco e cercando di risollevarti.
 
11. Qualsiasi cosa gli proponi, è sempre pronto a condividerla con te
 
Tutto quello che decide per lui va bene, uscire, rimanere in casa, guardare la TV oppure restare sul divano e dormire con te.
 
12. È sicuramente molto più bello di qualsiasi essere umano
 
Stare con lui ti riempie di orgoglio. E’ sicuramente la creatura più bella del mondo e tutti si fermano per ammirarlo e tu lieviterai dall’orgoglio che arriverà alle stelle.
 
13.E’ sempre tuo complice
 
golden retriever cucciolo
 
In casa puoi fare quello che vuoi e lui ti asseconderà sempre. Puoi anche mettere una canzone di Gigi D’Alessio e lui manterrà il segreto.
 
14. Non si arrabbia mai
Anche se lo sgridi perché ha buttato a terra il secchio della spazzatura, basta un ” bello della mamma” per farlo scodinzolare tutto contento e ti riempirà di bacini.
 
15. E’ un prezioso alleato
Farà tutto quello che gli chiedi, come portarti le ciabatte, portare in bagno i calzini e mettersi accanto a te. E’ bello che non si lamenta per nulla.
16. Pensa che tu sia perfetta in tutto
Per lui sarai sempre la persona più perfetta di questo mondo e così la tua autostima salirà alle stelle.

Articoli correlati