I 15 cani più giganti del mondo!

Il mondo è fatto di persone che amano i cani piccolini, altri che vogliono cani di taglia grandi e altri ancora che desiderano cani di taglia gigante.
I cani in generale sono animali bellissimi, capaci di donare amore in misurea sproporzionata e di mettere tanta allegria. Pur di farsi notare, hanno atteggiamenti bussi, è difficile farsi prendere dalla malinconia se si ha un animale in casa che a tutti i costi vuole coccole.
Ho fatto una raccolta di alcuni dei cani più grandi al mondo. Prima di mostrarvi le immagini, voglio precisare che i cani di stazza gigante, in genere sono molto docili, buoni e giocherelloni, esattamente come tutti i cani del mondo. Purtroppo il loro peso è superiore a quello degli altri cani ma anche questi giganti vogliono le coccole e qualche volta si gettano in braccio in cerca di attenzioni, coprendo del tutto il loro padrone.
giga
Guardate che bellissimo esemplare, sicuramente molto più grande dell’umano che gli sta accanto.
giga1
Che posto che ha scelto per dormire, c’è il pericolo che la cesta si possa rompere.
giga2
Che ne dite di questo cucciolo che è in cerca di coccole?
giga4
Il cane cerca di farsi piccolo piccolo e reclama un posticino.
giga5
Bellissimo Terranova, molto grande anche lui.
giga6
 
Il cucciolone non si rende conto che non è proprio un peso piuma ma lui vuole solo essere coccolato e dal viso della sua umana, direi che è un po’ sorpresa ma che di coccole ne riceve molte durante la giornata.
giga7
Anche i Rottweiler sono considerati cani di taglia grande, da molti considerati pericolisi ma in realtà sono molto buoni. Semplicemente sono dei grandi guardiani, proteggono il proprio territorio e non tollerano presenze estranee che cercano di invadere il suo territorio senza essere accompagnati da uno degli abitanti della casa. Direi che è anche giusto così.
giga8
giga9
giga10
giga11
giga12
giga13
giga14
 
giga15

Lascia un commento