Bambino scoppia in lacrime quando ritrova il suo cane scomparso

Rocco è un ragazzo argentino di 11 anni che ha una passione per gli animali. La tua relazione con il tuo compagno di avventure è molto speciale e ha una sua storia. Un giorno, mentre cavalcava, incontrò Jack, un cane randagio che lo seguì per tutto il giorno. Il ragazzo si affezionò e non poté più separarsi da lui.

Lo ha accompagnato per 4 anni fino a 8 mesi fa, è scomparso senza lasciare traccia. Il bambino, naturalmente, era devastato. Non sapeva cosa fosse successo al cane, ma Rocco non perse mai la speranza.

“Non posso spiegare quanto Rocco abbia pianto e sentito la sua mancanza durante tutti questi mesi”, ha detto la madre del ragazzo, Romi Risso. Ma ha sempre creduto che Jack sarebbe apparso di nuovo. Tutti gli sforzi sono stati messi alla ricerca di Jack: i poster sono stati messi per le strade e le parole si sono diffuse sui social network, ma nessuno è riuscito a trovarlo.

Sfortunatamente, il passare del tempo fece poco per alleviare il dolore nel cuore di Rocco e la sua tristezza non si è mai ridotta in tutti quei mesi.

In effetti, Rocco, solo una settimana fa, aveva sognato che Jack stesse tornando a casa. Ma sembra che questo forte desiderio non fosse solo un sogno …

Il suo sogno si è avverato! Un amico di famiglia ha visto un cane randagio che vaga nei pressi di una stazione di rifornimento e lo riconobbe subito, era Jack! Quando la madre di Rocco ha ricevuto la chiamata, è rimasta incredula, ma ha organizzato un piano per riunire il figlio con il suo amato e desiderato migliore amico.

Ha detto a Rocco che aveva un regalo per lui. “Quando l’ho chiamato e ha visto il suo amico Jack, mi sono sentita rinata e lui continuava a dire: “Lo sapevo ‘”

Rocco e Jack non erano mai stati più felici prima. “Rocco è così felice … lui e Jack sono più vicini che mai”, ha detto sua madre.

La riunione emotiva di Rocco con il suo amato animale domestico è diventata molto popolare nei social network. Il ragazzo non perse mai la speranza che il suo cane sarebbe tornato, corse ad abbracciarlo e scoppiò in lacrime. Una scena molto commovente che fa piangere anche i suoi genitori.

Una storia commovente che ci dà una lezione chiara: la vera amicizia non svanisce mai e non dovresti perdere la speranza. I bambini hanno dei sogni e quando li realizzano, rendono felice la nostra anima.

Articoli correlati