Questi 13 gattini rincorrono la loro umana formando il più adorabile dei trenini

Un simpaticissimo video regalatoci da una meravigliosa famiglia della California che risale al 2010, l’anno di pubblicazione sul famoso sito Youtube. I protagonisti sono tredici piccolissimi gattini di sei settimane nati da due gatte adottate da questa famiglia nel rifugio della città e che erano già in stato di gravidanza quando sono state accolte nella nuova casa. Infatti, lo scopo di questi umani è stato proprio quello di garantire un posto sicuro e accogliente per le nuove vite che stavano per nascere e un riparo caldo e famigliare per le due gatte nel momento del parto e nel periodo dell’allattamento.

Un gesto che non tutti sarebbero disposti a compiere, naturalmente nessuno era a conoscenza del numero di gattini che sarebbero nati, ma il più delle volte un gatto da alla luce di media dai tre ai sei micini. Questi umani hanno adottato ben due gatte, non preoccupandosi dei come e dei ma, ma pensando soltanto al loro benessere, questo ci fa capire quanto siano grandi i loro cuori e quanto meritano che la loro storia sia raccontata al mondo intero.

Le due gatte hanno dato alla luce in tutto tredici gattini e noi vi mostriamo questo video per farvi vedere quanto la loro grande e allargata famiglia li ha resi felici. Infatti li vediamo rincorrere la loro umana tutti in fila, in un immenso prato verde, per poi coccolarla una volta raggiunta:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=109&v=d0Kw9VAofXI

Nella seguente immagine rincorrono calorosamente un caro amico della loro mamma che a sua volta si mostra piacevolmente divertito:

Delle immagini che ci fa sempre piacere vedere e che riescono a trasmetterci tutta la felicità che loro stessi provano in quei meravigliosi e unici momenti.

Condividiamo questo simpatico video con i nostri amici e dimostriamo loro che esistono persone che con un piccolo gesto riescono a fare la loro parte nel mondo!

 

 

Articoli correlati