12 Stupidi Prodotti Che Dimostrano Quanto Il Settore Degli Animali Stia Cadendo In Basso

Tutti voi conoscete la famosa frase “la necessità è la madre delle invenzioni”, beh potete dirle addio. Purtroppo il commercio va sempre più degenerando e non si vendono più prodotti mirati a soddisfare davvero le necessità del prossimo. Ormai la creatività degli esseri umani  è orientata sempre più a  raggiungere una gamma molto ampia di obiettivi materiali: “proviamo a vendere questo inutile prodotto con la speranza che nel mercato la fuori ci sia gente così stupida da spendere i propri soldi per comprarlo”. Ciò purtroppo sta capitando anche nelle industrie di prodotti per gli animali domestici, quelle che ne difendono i valori possiamo, ormai, contarle sulle punte delle nostre dita. Navigando su Internet abbiamo trovato dodici dei tanti prodotti “inutili e stupidi” che i venditori vendono ai loro clienti e con cui riescono davvero a guadagnare:

1. IL SEGGIOLONE PER GLI ANIMALI

Descritto con una frase allettante per convincerci a comprarlo. “Fornisce un’alternativa a farlo stare seduto sulle nostre ginocchia durante i pasti, concedendogli comunque di mangiare insieme alla sua famiglia in maniera davvero comoda. La sedia allevia i muscoli dell’animale domestico (e del suo proprietario) e promuove un comportamento più raffinato.”

È così difficile sopportare il vostro cucciolo mentre si muove tra i vostri piedi, sotto il vostro tavolo, durante l’ora dei pasti? Noi non pensiamo che sia così tremendo, ne pensiamo che un animale debba stare su un seggiolone, va contro la sua natura. Inoltre, ricordatevi che se lo educate a non avvicinarsi al tavolo mentre mangiate, state certi che non lo farà.

2. “PET PEEK”, LA FINESTRA PER I CANI

Perfetta per un cane, gli permette di guardare tutto ciò che accade per la strada, come se non fosse in grado di farlo dal cancello!

3. BOLLE DI SAPONE AL GUSTO DI PANCETTA

I cani amano la pancetta e amano rincorrere la palla, quindi perché non fargli rincorrere palline che profumano di pancetta?

4. SEXY EAU DE PARFUM

Ad un “ragionevole” prezzo di 70$ è possibile assicurarci che il nostro cucciolo profumi sempre come se fosse appena uscito dalla lavanderia…

5. IL “DOGGONE DOG THONG”

Si tratta di un vergognoso perizoma ideato per i cani con la funzione di neutralizzare i cattivi odori emessi da loro didietro! Provate a immaginare i vostri pelosi con questi cosi addosso… a vostro parere è normale?

6. SUITE PER GATTI

Una camera da letto in cui il gatto dovrebbe sentirsi a suo agio, munita di comodini dove può nascondere i suoi averi e venduta, addirittura, con una garanzia a vita.

7. GIOIELLI PER ANIMALI

Se avete davvero bisogno di una spiegazione sul perché ciò sia stupido… vi assicuriamo che in voi c’è qualcosa che non va…

8. BOTTONE DI RETROMARCIA

Siete stanchi di lamentarvi dei cattivi odori provenienti dal vostro cane? Beh allora questo è il prodotto per voi! Consente di evitare la fuoriuscita di aria.

Noi abbiamo un ulteriore consiglio, potete provarlo anche su di voi, vi assicuriamo che funziona!

9. LETTO A FORMA DI CROC

Visto che amano tanto le nostre ciabatte, perché non comprargliene una gigante?

10. IL PASSEGGINO PER IL GATTO

Non c’è cosa che il gatto ama di più dell’essere imprigionato e confinato a forza in un piccolo spazio dove non può far altro che stare seduto a guardare gli uccelli e i scoiattoli che corrono senza poterli rincorrere.

11. IL “POOTRAP”

Non dovete più preoccuparvi di raccogliere i bisogni dei vostri cani poiché adesso hanno una bustina di plastica attaccata al sedere, e una volta terminato potete toglierla con un assoluta facilità, basta togliergli tutta l’imbragatura che la sorregge. Come se per farlo i suoi bisogni rimangono nella bustina immobili senza cadere a terra o senza sporcare il vostro cane.

12. SEXY BAMBOLA GONFIABILE PER CANI

Ebbene si, c’è chi afferma che questa bambola può essere regalata ai cani che non godono di una compagnia amorosa al loro fianco.

Naturalmente la nostra ironia vi ha fatto capire che per noi questi oggetti sono assolutamente “inaccettabili”… Vi prego diteci che anche voi la pensate così!

Link originale: www.dose.com