10 Case Per Il Vostro Gatto Che Potete Costruire Voi Stessi

I gatti amano girare tutta la casa ed infilarsi ovunque, occupano praticamente anche i posti che dovrebbero essere riservati solo a noi. L’unico modo per arginare il problema se così si può chiamare, è creare un posto confortevole che sia di suo gradimento. In commercio ci sono molte casette create appositamente per loro ma vuoi mettere la soddisfazione di costruirne una da soli?

Di seguito una serie di foto che vi mostrano delle soluzioni alternative fai da te.

Con una valigia che non usate più potete realizzare un originale e comodissimo letto a castello. La soluzione ideale per chi ha 2 gatti.

cathouse10

Se vivete in appartamento e non avete la possibilita di far uscire il vostro gatto questa è la soluzione ideale. Si sentirà come Tarzan!

cathouse8

Un’amaca artigianale è l’ideale per i gatti che amano sentirsi sospesi. Se posizionata vicino a un calorifero è ancora più efficace.

cathouse7

Questa è la soluzione per i più estrosi. Oltre ad accontentare il vostro gatto avrete anche un arredamento unico e originale.

cathouse6

Per chi ama lavorare all’uncinetto questa cuccia è l’ideale. Bella, elegante e fine piacerà anche al vostro adorato felino.

cathouse5

Ideale per chi ama il riciclo e l’ecosostenibilità. Oltre che bella ed ecologica ha anche la funzione di tiragraffi e i vostri divani ringrazieranno!

cathouse4

Un vero castello per il vostro Re! Qui potete tirare fuori tutto il vostro estro.cathouse3

Economica e semplice da realizzare. Con del semplice cartone si possono realizzare grandi cose e quando si rompe se ne può fare un’altra ancora più bella!cathouse2

Bellissima ed elengante questa casetta in bambù sta bene in qualunque casa.cathouse

Per chi invece vuole fare le cose serie e dare il massimo al proprio gatto può prendere ispirazione da queste foto. Una casa completamente attrezzata per lui. Potete sbizzarrirvi in tutti i modi e vi assicuro che ve ne sarà grato!

1