10 cani che non hanno la minima idea di quello che sia successo… E vi avviso che non riuscirete a trattenere le risate vedendo il numero #4
La presunzione d’innocenza è un principio giuridico fondamentale che si applica in tutto il mondo… e, secondo me, dovrebbe essere applicato anche sugli animali… In pratica, un imputato deve essere considerato non colpevole sino a che non sia provato il contrario…
Le foto che vi vogliamo mostrare vi faranno ridere con le lacrime (anche se i proprietari di questi cani forse hanno riso meno). La verità è che quando i nostri amici a 4 zampe la combinano grossa, ci viene la voglia di sgridarli ma, guardando i loro occhi “innocenti” è difficile essere severi.
Guardate queste foto.. sembrano dire che non sono stati loro e che sono perplessi quanto noi…
#1 Ti giuro… è esploso!
#2 Non so niente.. non ho visto niente!
#3 Ti giuro… non so chi ha fatto questo disastro con la carta igienica… sono stato qui tutto il tempo, a rosicchiare il mio osso…
#4 Quelle cose? Non sono mie…
#5 Ti assicuro che sono sorpreso quanto te!
#6 No… era già così quando sono arrivato io…
#7 Ho qualcosa sulla guancia? Non capisco… ma di cosa stiamo parlando?
#8 Immondizia? Quale immondizia? Sai quanto ti amo, vero?
#9 Oh mamma mia… se fossi in te me la prenderei con il cane che ha fatto questo disastro!
#10 Non ho la minima idea di quello che sia successo qui…
Beh… se vi ho fatto sorridere, ricordatevi che, anche se il vostro cane farà qualche marachella… vi ama tantissimo e non lo fa per farvi i dispetti… Probabilmente quello è il suo modo di dirvi che si stava annoiando. Cercate, dunque, di giocare di più con lui e portarlo fuori più spesso. E, se succedono “piccoli incidenti” come questi… fatevi una risata. Le cose hanno un prezzo… ma l’amore del vostro cane NO!