Il suo umano esce dalla stanza sente dei suoni strani, così decide di mettere una telecamera nascosta

Non sempre riusciamo a capire alcuni comportamenti dei nostri amati amici a 4 zampe. Anche se passiamo con loro la maggior parte del tempo e se condividiamo con loro gran parte delle nostre abitudini e della nostra vita, sono sempre pronti a stupirci e a combinarne delle belle. Come nel caso del protagonista del video che stiamo per mostrarvi.

A diffonderlo sul web è stato il suo umano. Il ragazzo si presenta all’inizio del video dicendo che in casa sua accadono cose veramente strane quando lui non c’è. Lui ha due gatti meravigliosi. Entrambi adottati più o meno lo stesso periodo. I mici hanno un temperamento molto diverso. Da una parte c’è un pigrone dolce e affettuoso che adora farsi i pisolini ogni volta che ne ha la possibilità, dall’altra c’è un simpaticone che ama interagire con tutto ciò che lo circonda, specialmente con gli altri animali. E a quanto pare ha anche imparato il loro linguaggio.

Ogni volta che il ragazzo non è in stanza con loro, il pelosetto inizia ad emettere dei suoni molto molto particolari e assolutamente mai uditi da un gatto. La cosa lo ha incuriosito a tal punto da decidere di mettere una telecamera nascosta per riprendere cosa accadesse nella stanza in sua assenza. Il risultato è assolutamente esilarante. Il micio alza la testa e comincia a fare dei suoni sbalorditivi. Mai sentita una cosa del genere. Siamo rimasti senza parole e così abbiamo pensato che non potevamo fare a meno di condividere queste immagini con voi. Al termine del video il ragazzo simpaticamente dice “il mio non è un gatto…aiutatemi voi a capire cos’è!”.

Che ne pensate? Non è sbalorditivo? Caro ragazzo possiamo semplicemente dirti che il tuo gatto è un vero e proprio fenomeno! Condividi queste immagini con i tuoi amici e scopri la loro reazione. Siamo certi che non abbiano mai sentito nulla del genere prima d’ora!

Articoli correlati