Volontari aiutano l’ariete Huxley e gli permettono di essere felice dopo dieci anni di solitudine e indifferenza (VIDEO)

La vita è spesso molto difficile e riuscire a stare meglio non è facile, a meno che non si trovi qualcuno in grado di regalare felicità. L’ariete Huxley ha vissuto completamente da solo per circa dieci anni all’interno di un recinto di uno zoo e nessuno sembrava essere interessato a lui, al suo stato di salute o ai suoi sentimenti.

L’ariete Huxley era tristissimo e la tua tristezza era visibile a tutti, soltanto che nessuno voleva interessarsi alla sua condizione sia fisica che psicologica. Un giorno delle persone, volontari di un fattoria rifugio di animali salvati hanno deciso di fare qualcosa di concreto per questo splendido ariete. Per portare via Huxley da lì, i volontari hanno dovuto fare delle richieste formali; le pratiche burocratiche hanno richiesto diverso tempo per essere approvate. Fortunatamente, però, le pratiche sono andate a buon fine e i volontari sono riusciti a portar via dalla zoo quello splendido ariete.

I volontari hanno portato Huxley al rifugio e lì questo ha cominciato a sentirsi meglio e ad apprezzare le piccole cose. Era la prima volta in dieci anni che Huxley dormiva in un posto morbido; fino ad allora aveva dormito per terra, mangiato cose sbagliate che lo avevano fatto diventare obeso e nessuno gli concedeva una carezza. Malgrado tutta questa sofferenza, l’ariete non si è mai arreso e non hai smesso di sperare che la sua vita un giorno potesse cambiare.

Grazie all’amore e all’empatia di alcune persone, un ariete è riuscito a trovare finalmente la felicità. Sono tantissimi gli animali che purtroppo soffrono a causa dell’indifferenza di alcune persone che dovrebbero avere il compito di occuparsi di loro. Si augura ad Huxley di essere sempre felice e di godere ogni giorno di queste splendide emozioni che gli regalano i suoi amici umani. Si spera che l’ariete possa presto dimenticare tutto il dolore subito.

Articoli correlati