“Voglio portarlo a casa”: bambino vuole portare a casa un gattino randagio ma sua madre non vuole (VIDEO)

In molti paesi del mondo, gli animali randagi sono più che comuni, e potresti ritrovarteli in qualsiasi angolo della città. Alcuni di loro riescono anche a ricevere dell’acqua e del cibo da delle persone buone, mentre altri devono adattarsi a modo loro. I bambini sono delle anime davvero molto pure, e alla vista di questi animali randagi, potrebbero rimanerci davvero male. In un video diventato virale su Yuotube, possiamo vedere un povero bambino che, dopo aver trovato un gatto randagio per strada, ha pregato la mamma di poterlo riportare a casa. Il piccolo era in lacrime, in quanto era davvero molto dispiaciuto per il fatto che il gatto non avesse una casa, ma purtroppo la madre non è stata d’accordo con la sua scelta.

Credit: Youtube/ @Cios Castro

Andrés è un dolce bambino che stava camminando con sua madre in una fredda notte di inverno, quando si è imbattuto in un gatto randagio lungo il suo cammino. Il piccolo lo ha subito preso tra le sue braccia, abbracciandolo e urlando a sua madre “Poverino, lo amo!”.

Tuttavia, la madre non ha avuto la stessa reazione del bimbo, e, molto contrariata, gli ha subito chiesto di posarlo a terra. La donna aveva paura che potesse graffiarlo o fargli del male, dato che si trattava di un gatto randagio. Ma questo ad Andrés non importava affatto.

Credit: Youtube/ @Cios Castro

Andrés voleva portare il gattino a casa con sé, dandogli un nome e inondarlo di amore. Ma sua madre non ne voleva sapere, e il bambino, in lacrime, continuava ad abbracciare il piccolo randagio. Il bambino voleva solo proteggere il gatto dai pericoli della strada.

Alla fine il bambino non è riuscito a salvare il povero gatto, e la mamma ha deciso di registrare tutta la vicenda, pubblicandola online. Qui ha trovato pareri contrastanti, perché se da una parte ha trovato utenti dalla parte del bambino, dall’altra ce ne sono stati molti che si sono immedesimati in lei.

Articoli correlati